Operatori fiscali: selezioni aperte per la campagna fiscale 2019

0

Cisl, Confederazione Italiana Sindacati dei Lavoratori, seleziona candidati da inserire in corsi di formazione finalizzati all’inserimento di OPERATORI FISCALI in Italia.

 

COME FUNZIONA

I prescelti saranno inseriti in corsi di formazione per Operatori Fiscali, che potranno termineranno con le assunzioni per la campagna fiscale 2019. Gli iter formativi sono gratuiti e si svolgono tra dicembre, gennaio e marzo. L’attività lavorativa invece, si terrà soprattutto tra i mesi di marzo e luglio, nel periodo della presentazione della dichiarazione dei redditi.

Operatori fiscali

REQUISITI RICHIESTI

Le risorse ricercate hanno conseguito un diploma o una laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche. Sanno usare bene il pacchetto Office, Internet e i principali strumenti informatici. Sono disponibili a lavorare con orario flessibile. L’opportunità di formazione e lavoro è rivolta a inoccupati, disoccupati o lavoratori part time (massimo 20 ore a settimana). Devono possedere un diploma professionale o di maturità, o una laurea. Richieste buone competenze informatiche, forte predisposizione ai contatti con il pubblico e, preferibilmente, esperienza in ambito amministrativo.

Sanno utilizzare computer, stampanti, fotocopiatrici, scanner e calcolatrici. I prescelti devono avere buone capacità dialettiche e di relazione, e sono disposti a spostarsi sul territorio della provincia di riferimento.

 

Operatori fiscali – COME FARE DOMANDA

Per inviare il Curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03), clicca qui e visualizza le regioni per cui è ancora possibile presentare la candidatura.

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.