Lavoro e Carriere

la tua guida al mercato del lavoro

Operai generici: opportunità di lavoro nel Nord Italia

0

TXT GROUP, azienda leader nazionale da oltre vent’anni nella fornitura di soluzioni innovative e digitali in ambito Editoriale e nella distribuzione di prodotti, contenuti e servizi in ambito Educational, cerca OPERAI GENERICI per la propria sede di Occhiobello (RO).

COSA PREVEDE IL RUOLO

La persona che stiamo cercando dovrà movimentare libri posizionandoli in apposite scaffalature con l’ausilio di palmari, introdurre i testi all’interno di colli e prepararli per la spedizione.

La risorsa inoltre dovrà avere una buona manualità per rivestire i testi con le copertine.

TIPOLOGIA DI CONTRATTO

Offriamo: inquadramento a norma di legge, contratto a tempo determinato e formazione.

REQUISITI RICHIESTI

L’azienda richiede agli aspiranti manualità, precisione e velocità.

È gradita l’esperienza nell’uso di palmari, nel picking, lettori di codici a barre e utilizzo di transpallet elettrico.

È fondamentale la disponibilità a lavorare su tre turni da luglio a settembre, dal lunedì al sabato con possibilità di proroga.

Operai generici

OPERAI GENERICI – COME CANDIDARSI

Per candidarsi alla selezione per operai generici inviare il Curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03), al seguente indirizzo e-mail: [email protected] o contattare il numero telefonico: 04257666.

La selezione per operai generici non è l’unica disponibile. Per visualizzare tutte le ricerche di personale messe in atto dall’azienda clicca qui e seleziona la tua opportunità di lavoro.

QUALCHE INFORMAZIONE IN PIÙ SULL’AZIENDA

Partendo da una specifica competenza nell’Education, con la distribuzione del testo scolastico, TXT ha esteso la propria offerta includendo servizi per la scuola e per le aziende (con soluzioni per il marketing, la formazione e la CSR) grazie alle competenze delle nuove realtà del Gruppo: Fidenia e QuestBase.

TXT Spa è una azienda italiana di primaria importanza nel settore dell’Editoria, in quanto player di riferimento sia per la GDO che per il canale retail nel segmento educational.

TXT presidia tutto il processo di acquisto dei testi scolastici nel periodo del “back to school”, dall’ordine delle famiglie fino alla consegna sul punto di vendita delle insegne partner.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

dodici + 15 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.