Operai di cantiere: l’azienda Trevi offre nuove opportunità di lavoro

0

L’azienda Trevi SpA, tra i leader mondiali nell’ingegneria del sottosuolo per fondazioni speciali, scavi di gallerie, consolidamenti del terreno e realizzazione e commercializzazione dei macchinari e delle attrezzature specialistiche del settore, cerca OPERAI DI CANTIERE nelle zone di Roma e Lonato (Brescia).

QUALI SONO I PROFILI RICERCATI

  • OPERATORI PICCOLO DIAMETRO con almeno 10 anni di esperienza, in possesso di patentino di perforatore piccolo diametro rilasciato da Ente Bilaterale FormEdil ed attestato per la Sicurezza.
  • IMPIANTISTI PICCOLA PERFORAZIONE, con esperienza di almeno 5 anni ed in possesso di attestato per la Sicurezza.
  • PACKERISTI, con esperienza di almeno 5 anni ed in possesso di attestato per la Sicurezza.
  • GRUISTI, con esperienza di almeno 5 anni, in possesso di patentino da gruista ed in possesso di attestato per la Sicurezza.

SEDI DI LAVORO

Roma o Lonato (Brescia)

operai di cantiere

OPERAI DI CANTIERE – COME CANDIDARSI

Per candidarti CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità di lavoro.

IL RECLUTAMENTO

Chi si candida dal sito ha l’opportunità di poter aggiornare periodicamente il proprio CV e partecipare al reclutamento per posizioni aperte.

LE FASI DELLA SELEZIONE

Inizialmente lo Screening dei CV sulla base dei requisiti principali richiesti dal Job Profile quali:

– Formazione

– Conoscenze linguistiche

– Esperienze professionali

– Specializzazioni e/o master

– Disponibilità alla mobilità Nazionale ed Internazionale

PROCESSO DI SELEZIONE PER I CANDIDATI CON ESPERIENZA PROFESSIONALE

Partecipano a colloquio individuale in cui si focalizzano le caratteristiche personali e professionali relative alla posizione ricercata. Caratteristiche motivazionali, aspettative, capacità relazionali, attitudini. In alcuni casi il candidato effettua prova in lingua e test motivazionale. I candidati partecipano ad un colloquio di tipo tecnico, si tratta di una raccolta delle informazioni relative alle competenze acquisite durante le esperienze pregresse o maturate durante il periodo di studio. Vengono analizzate competenze tecniche relative alla posizione richiesta, competenze trasversali di tipo gestionale. In alcuni casi vengono richieste prove di tipo tecnico.

La fase finale del processo di Selezione è il Feedback al candidato, in cui la persona in linea con il job profile di riferimento viene contattato per la presentazione della proposta economica.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

diciassette + 13 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.