Informatico e impiegato in Sicuritalia

0

Offerte Lavoro SicuritaliaSicuritalia, azienda attiva dal 1956 nel campo dei servizi per la sicurezza, cerca alcune figure professionali per l’organico della propria sede centrale di Como. In particolare si tratta di un profilo informatico per attività di help-desk ed un impiegato addetto alla fatturazione clienti.

Offerte Lavoro Sicuritalia

informatico per attività di help desk nello staff del dipartimento IT della sede centrale.
Si occuperà dell’assistenza tecnica di primo livello agli utenti aziendali e della gestione di problematiche hardware e software.
Per svolgere al meglio questo lavoro servono ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows (Client e Server), approfondita conoscenza dei maggiori browser internet, client di posta e sistemi antivirus;. E’ necessario il diploma in informatica o equivalente ed è gradita esperienza nel ruolo. La persona prescelta verrà adeguatamente formata sui sistemi informativi aziendali al suo inserimento in azienda.
impiegato addetto fatturazione clienti.
Per questa posizione si richiedono un diploma in ragioneria o equivalente ed esperienza in mansione analoga. Completano il profilo precisione, capacità di gestire le scadenze e di lavorare in autonomia oltre alla conoscenza dei principali strumenti informatici. E’ previsto inserimento iniziale con contratto di sostituzione maternità.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196/03, a: selezione.staff[at]sicuritalia.it

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento