Operai e tecnici in provincia di Varese

0

Offerte Lavoro Operaio VareseIl mercato del lavoro offre qualche timido segnale di vitalità per operai e tecnici specializzati in Lombardia e in particolare in provincia di Varese. In questo articolo segnaliamo alcune delle opportunità disponibili, molte delle quali gestite da agenzie per il lavoro, per contratti di lavoro sia in somministrazione, sia stabili.
E’ da sottolineare come ormai, nella maggioranza dei casi, anche per svolgere mansioni di operaio siano richiesti un diploma superiore e conoscenze informatiche.

FRESATORE E DISEGNATORI
Il Centro per l’Impiego di Tradate segnala tre opportunità per tecnici ed operai qualificati in aziende della zona:
fresatore (Rif. 121126) con esperienza per un’azienda di Gornate Olona.
Si richiedono ottima conoscenza del controllo numerico, preferibilmente Selca, residenza nelle vicinanze di Tradate, preferibilmente iscrizione alle liste di mobilità. Si offre un contratto a tempo indeterminato.
disegnatore meccanico con esperienza (Rif. 212053).
Si richiedono diploma perito meccanico, laurea ingegneria meccanica o civile, esperienza di lavoro su Cad 2D -3D, Inventor, Autocad. Sono indispensabili esperienza nella progettazione e messe in tavola a 2d e 3d, progettazione con Inventor e Autocad, buon inglese, disponibilità a trasferte. Si offre un contratto a tempo determinato.
disegnatore progettista (Rif. 199482) per un’azienda metalmeccanica di Venegono Superiore.
La ricerca è rivolta ad un profilo con esperienza, diploma di disegnatore progettista meccanico, solida esperienza, ottimo CAD 2D, Solidworks 3D. Sono inoltre richiesti ottimo inglese, residenza limitrofa a Venegono Superiore e preferibilmente iscrizione alle liste di mobilità. Si offre un contratto a tempo determinato scopo assunzione.
Per info e candidature rivolgersi al: Centro per l’Impiego di Tradate – n° verde 800.716122 email: presel.cpitradate[at]provincia.va.it

SALDATORE E TORNITORE
Opportunità di lavoro per periti ed operai anche con l’agenzia per il lavoro GI Group. In particolare si cercano:
operaio saldatore, per lavori di saldatura e lavori generici.
Si richiedono esperienza nella mansione maturata in officina meccanica, disponibilità dell’auto, residenza entro 15 km da Besnate (sede di lavoro) e disponibilità immediata. Buona manualità e precisione sono requisisti che completano il profilo. Il contratto proposto è di somministrazione con possibilità di proroghe.
Per candidarsi: gallarate.camussi[at]gigroup.com
tornitore per un’azienda di Oggiona con Santo Stefano.
di lavorare sul tornio a controllo numerico.
Si richiede esperienza nella mansione mentre è gradita la capacità di programmazione. Sono necessari capacità di leggere il disegno meccanico, utilizzo dei principali strumenti di misura e da banco, disponibilità dell’auto, residenza entro 15 km dalla sede di lavoro (vicinanze Gallarate), disponibilità immediata. Completano il profilo buona manualità e precisione.
Per candidarsi: gallarate.camussi[at]gigroup.com

(foto: Varese, Villa Panza – Phil Beard @flickr.com)

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento