Capi reparto e direttori alla Coop

0

Offerte Lavoro NovacoopNovacoop, cooperativa inserita nel circuito della grande distribuzione Coop, è alla ricerca di alcune figure professionali per i propri supermercati nelle province di Novara, Verbania e Varese.
In particolare:
capi reparto di ipermercato reparto pescheria per Novara.
Il candidato ideale, capace di agire in un contesto operativo e di pianificare e organizzare le attività, è dotato di leadership e spirito commerciale, orientato ai risultati economici, in grado di gestire autonomamente. Si tratta di un ruolo stimolante e articolato che comprende la capacità di condurre gruppi di collaboratori, di gestire merci con alta professionalità e nello stesso tempo impegnarsi attivamente in area vendita per offrire il miglior servizio ai nostri clienti I nostri candidati hanno un’esperienza professionale specifica, sono in possesso di una approfondita conoscenza del prodotto trattato, hanno una concreta motivazione all’apprendimento e all’aggiornamento costante. Spiccato interesse per gli aspetti amministrativi e commerciali ne completano il profilo.
direttori e vice di punto vendita per i supermercati della provincia di Verbania e Varese.
Il direttore è responsabile del punto vendita e del conto economico dello stesso, è responsabile della gestione del personale e delle risorse assegnate al proprio negozio e della formazione e sviluppo dei propri collaboratori. Questa figura presidia i livelli di servizio e soddisfazione del cliente, coordina i capi reparto ed assieme a loro declina e tiene monitorato l’andamento delle vendite di ogni singolo reparto. Si cercano persone con ottime capacità organizzative, leadership, autorevolezza, attenzione ai costi e forte motivazione al ruolo.
Candidature direttamente sul sito www.e-coop.it nell’area “lavora con noi”.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento