Neolaureati al lavoro a Bergamo

0

Offerte Lavoro Neolaureati BergamoOfferte di lavoro a Bergamo per neolaureati dall’agenzia per il lavoro GI Group: la ricerca è rivolta a giovani provenienti dalle facoltà di economia, tecnologie alimentari e veterinaria.
Una prima opportunità riguarda:
neolaureati in economia da inserire presso un’azienda leader mondiale nel settore alimentare, con sede a Madone, nel ruolo di “account payable specialist”.
La posizione prevede le seguenti attività principali: supporto all’attività amministrativa per la supply chain; controllo precedente alle fatture e dell’emissione dei numeri d’ordine; attività inerenti le chiusure contabili mensili relativamente ai costi logistici di competenza; contatto telefonico con i fornitori e con le unità periferiche della società.
Si richiedono laurea in economia, ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel), buona conoscenza della lingua inglese. Il candidato ideale è curioso, proattivo e orientato al servizio; ha buone attitudini relazionali e una propensione al lavoro di squadra.
Per questa opportunità inviare il curriculum vitae: anita.fumagalli[at]gigroup.com
neolaureato in tecnologie alimentari o produzione alimentari o veterinaria per un’importante azienda alimentare di Lallio.
Il candidato verrà inserito nell’ufficio qualità, riporterà alla direzione generale e si occuperà di assicurare il presidio e la gestione dei Sistemi qualità dell’azienda, che prevede contatti con Asl, consorzi e enti..
Il candidato ideale è un neolaureato e sarà titolo preferenziale aver già maturato esperienza nel settore alimentare o caseario in ambito qualità. Altri requisiti fondamentali sono la conoscenza fluente dell’inglese e la disponibilità immediata. Si offre contratto di somministrazione di 3 mesi con Ccnl Commercio.
Curriculum a: bergamo.cefalonia[at]gigroup.com

(foto: Andrew Prime @flickr.com)

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento