Manutentori e stagista in Romagna

0

Offerte Lavoro Forlì RavennaOpportunità di lavoro in Romagna con l’agenzia per il lavoro Start People. Si cercano in particolare manutentori elettromeccanici per un’azienda chimica che lavoreranno nelle zone di Forlì e Ravenna ed uno stagista per l’organico interno della filiale di Cesena.
Ecco i posti di lavoro:
manutentori elettromeccanici per un’azienda operante nel settore chimico.
Si cercano persone con almeno 2/3 anni di esperienza nella mansione specifica. Si occuperanno di manutenzione, sostituzione pezzi e riparazioni elettriche con orario di lavoro full time su turni dal lunedì al sabato mattina e e trasferte su Forlì e Ravenna. Si prevede inserimento in ottimo contesto aziendale.
Curriculum a: forli.ravegnana[at]startpeople.it
• stagista per la filiale Start People di Cesena.
Ai candidati si richiedono forte attitudine al commerciale, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità organizzative, dinamicità e versatilità. Lo stagista sarà di supporto all’attività di front office, accoglienza, centralino, reclutamento personale, colloqui di selezione, attività commerciale, archivio documenti.
Si richiedono domicilio a Cesena, disponibilità dell’auto e a orario di lavoro full time 9/13 e 14/18.
Lo stage, della durata 3 mesi, potrebbe essere finalizzato all’assunzione.
Curriculum a: cesena[at]startpeople.it

(foto: Forlì di kiki follettosa @flickr.com)

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento