Lavoro nella Gdo con Bricofer

0

Offerte Lavoro BricoferDirettori di punto vendita, addetti alle vendite, capi settore, addetti alle casse: sono i profili ricercati da Bricofer, importante insegna della Gdo bricolage e fai-da-te per i suoi punti vendita su tutto il territorio nazionale.
Ecco le offerte di lavoro in dettaglio:
direttore di punto vendita (Rif. DIR).
Per questo ruolo si cercano persone con esperienza in posizioni analoghe nella grande distribuzione specializza/organizzata. Devono inoltre avere capacità di decisione e orientamento ai risultati, predisposizione alla gestione dei team, forte orientamento al raggiungimento di obiettivi in ottica di MBO. L’inserimento all’ interno del Gruppo Bricofer prevede inquadramento e retribuzione commisurate all’ esperienza maturata. Le posizioni potranno evolvere in una prospettiva di crescita professionale.
Si tratta di una posizione che ha la responsabilità dell’organizzazione del punto vendita, della sua redditività, della gestione e motivazione del personale, della proposizione e realizzazione di iniziative promozionali specifiche per il bacino di potenziali clienti. Spiccato spirito imprenditoriale e commerciale completa il profilo dei candidati ideali.
addetti alle vendite (Rif. VEN).
Si cercano persone con spiccate doti commerciali, capacità relazionali, flessibili e motivati, con esperienza in ruoli a contatto con il pubblico. E’ preferenziale ‘aver ricoperto mansioni simili in aziende della Gdo.
capo settore (Rif. CS).
La proposta è rivolta a candidati che abbiano maturato una significativa esperienza nel settore bricolage e fai da te. I candidati ideali hanno un’approfondita competenza dei prodotti trattati e spiccate doti di coordinamento e sviluppo delle persone assegnate al reparto di riferimento. Completano il profilo ottime capacità di comunicazione e di relazione con la clientela.
addetti alle casse (Rif. CSS).
Anche in questo caso servono spiccate doti relazionali, flessibilità e motivazione, oltre ad esperienza in ruoli analoghi. Sono inoltre necessarie doti di velocità, affidabilità, concentrazione, cortesia, capacità di utilizzo del pc. E’ richiesta la disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi.
addetti al magazzino (Rif. MAG).
Si cercano candidati in grado di occuparsi della gestione pratica del magazzino presente all’interno del punto vendita. Svolgeranno le attività di ricevimento e spedizione delle merci, verificheranno la correttezza dei documenti di trasporto e la rispondenza con gli ordini, anche con l’ausilio di lettori ottici. Sono fondamentali per questo ruolo la capacità d’utilizzo dei principali sistemi informatici, la capacità di lavorare in team, l’ordine, la precisione e l’affidabilità.
Per candidarsi inviare il curriculum con riferimento a questo indirizzo

(foto: bricofer.it)

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento