Ingegneri neolaureati in AgustaWestland

0

Offerte Lavoro AgustawestlandAgustaWestland, l’azienda del Gruppo Finmeccanica leader mondiale nella costruzione di elicotteri per impieghi civili e militari, ha riaperto ad inizio settembre la selezione di neolaureati in ingegneria da inserire in diverse aree aziendali presso la sede di Cascina Costa di Samarate (VA), come segnalato al sito agustawestland.com
Secondo quanto si apprende dal sito, AgustaWestland sta valutando profili di giovani e brillanti neolaureati in ingegneria aerospaziale/aeronautica, ingegneria meccanica, ingegneria gestionale, ingegneria informatica, ingegneria elettronica, ingegneria delle telecomunicazioni, ingegneria dell’automazione. A questi candidati viene proposto un inserimento nelle in diverse aree aziendali: engineering, production, customer support & services, ict, procurement & supply chain.
“Ai giovani chiediamo la capacità e la volontà di cogliere gli spazi e le opportunità di crescita e sviluppo”, si legge nel testo dell’inserzione realizzata dall’azienda.
AgustaWestland offre la possibilità di lavorare per obiettivi sfidanti personalizzati sulle responsabilità e misurati sulle competenze. “Abbiamo un’identità forte, che l’entusiasmo dei giovani ci permette di mantenere viva rafforzando i valori che la ispirano, quelli di un management riconosciuto da tutti per competenza professionale, stile, determinazione e cultura”, afferma l’annuncio di ricerca pubblicato allo scopo. Ai giovani si chiede di investire sulle proprie capacità e competenze e di partecipare allo sviluppo di una realtà in cui tecnologia ed innovazione sono parte della cultura aziendale.
Per candidarsi cliccare qui.
(foto: Christopher Ebdon @flickr.com)

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento