Offerte di stage in BMW Italia a Milano

0

Il Gruppo automobilistico BMW offre alcune opportunità di inserimento in stage a neolaureati presso il suo quartier generale italiano di San Donato Milanese, a due passi da Milano.

BMW Italia offre alcune occasioni di tirocinio all’interno della sua rete commerciale e tecnica. Ecco alcune delle posizioni attualmente disponibili, tutte segnalate al sito bmw.it
stage marketing planning BMW.
Il tirocinante inserito all’interno dell’ufficio marketing strategy & planning BMW si occuperà principalmente di: analisi di mercato; reportistica interna periodica; supportare le Commissioni Marketing; supportare le attività Dealer Marketing BMW i e Used Cars; newsletter trimestrale per attività di Marketing locale; assistenza alle attività di previsioni di mercato e pianificazione volumi. Il candidato ideale è dotato di buona capacità di analisi, passione per il mondo auto e le sue dinamiche. Completano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese e la dimestichezza con il pacchetto Office (in particolare Excel). Si cerca un laureato in materie economiche preferibilmente indirizzo Marketing. Un’esperienza, anche breve, di stage sarà considerata titolo preferenziale
stage after sales Motorrad.
Il tirocinante supporterà l’ufficio After Sales Motorrad nelle attività di: reportistica sul business ricambi; preparazione di campagne commerciali; attivazione delle sezioni Accessori e Abbigliamento del sales assistant BMW Motorrad; analisi e definizione pricing Ricambi; analisi dello stock e del venduto Ricambi, Accessori ed Abbigliamento; gestione abbigliamento e accessori BMW Motorrad in carico al Servizio per attività marketing e stampa; collaborazione all’implementazione del progetto Visual Merchandising.
Il candidato ideale è dotato di ottima dimestichezza con gli strumenti informatici, passione per il mondo automotive e le sue dinamiche e buona capacità di analisi. Completano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese e la dimestichezza con il pacchetto Office, in particolare Excel. Si ricerca un laureando/laureato in materie economiche o in ingegneria Gestionale. Una precedente, anche breve, esperienza di stage sarà considerata titolo preferenziale.
stage BMWi.
Il tirocinante all’interno della Direzione Vendite, supporterà operativamente il team BMWi occupandosi di: report su performance di mercato e andamento azioni commerciali (offerte finanziarie e servizi in generale, ecoincentivi); ricerche di mercato (in tema di sostenibilità e mobilità elettrica); analisi dei competitor (offerte, servizi correlati al mondo dell’elettrico e non); analisi potenziali partnership (condivisione approccio sostenibile-green); realizzazione presentazioni per condivisione risultati nei meeting interni.
La proposta è rivolta ad un laureando/neolaureato in materie economiche preferibilmente indirizzo marketing.
Ulteriori dettagli e candidature online qui> BMW Italia Lavora con noi.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento