Obi ricerca personale in Toscana

0

Obi ricerca personale in Toscana

OBI, marchio internazionale leader nel settore del Bricolage europeo con un vasto assortimento di prodotti e offerte speciali per gli amanti del fai-da-te e del giardinaggio, cerca in Toscana i seguenti profili:

 

Obi ricerca personale in Toscana

ADDETTI VENDITA MACCHINE DA GIARDINO – GIARDINIERI a Navacchio (Pi) ed Empoli (Fi)

L’Addetto svolge l’attività d’accoglienza, orientamento ed informazione del Cliente, aiutandolo nella scelta e nell’utilizzo del prodotto. Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto Garden.

Requisiti richiesti

Il candidato ideale ha maturato un’esperienza di 2/3 anni in attività di giardinaggio e manutenzione. In particolare ha una comprovata conoscenza degli impianti d’irrigazione, delle attrezzature da giardinaggio e delle macchine da giardino. È gradita la conoscenza dei prodotti di arredo giardino. I requisiti minimi richiesti dalle posizioni sono: Preferibile titolo di studio ad indirizzo agrario; conoscenza del pacchetto Office; capacità relazionali e negoziali; flessibilità, affidabilità e precisione; problem solving; attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell’ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale; disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica. I candidati devono essere in possesso della Patente B. Si richiede la disponibilità a brevi trasferte per il periodo di formazione in affiancamento.

ADDETTO VENDITA VERNICI E COLLE – IMBIANCHINO a Montevarchi (Ar)

L’Addetto/a svolge l’attività d’accoglienza, orientamento ed informazione del Cliente, aiutandolo nella scelta e nell’utilizzo del prodotto concretizzando le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto Vernici.

Requisiti richiesti

Il candidato ideale ha maturato un’esperienza di 2/3 anni in attività di imbiancatura e verniciatura, utilizzando le diverse tecniche pittoriche e decorative, ha avuto esperienza di vendita presso colorifici. Possiede un’ottima manualità, creatività e senso estetico. I requisiti minimi richiesti dalle posizioni sono: gradito diploma tecnico; conoscenza del pacchetto Office; capacità relazionali e negoziali; flessibilità, affidabilità e precisione; problem solving; attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell’ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale; disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica.

ADDETTO VENDITA PIANTE E FIORI – VIVAISTA a Prato

L’Addetto svolge l’attività d’accoglienza, orientamento ed informazione del Cliente, aiutandolo nella scelta e nell’utilizzo del prodotto. Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto Garden

Requisiti richiesti

Il candidato ideale ha maturato un’esperienza dai 2 ai 5 anni in attività di giardinaggio, realizzazione e manutenzione giardini. In particolare ha una comprovata conoscenza della fisiologia vegetale, delle specie e varietà botaniche, delle fitopatologie, delle tecniche d’impianto/espianto/trapianto di piante a terra ed in contenitore e delle relative cure colturali e manutenzione. Completano il profilo la conoscenza degli impianti d’irrigazione nonché delle attrezzature e dei macchinari da giardinaggio. Preferibile titolo di studio ad indirizzo agrario; conoscenza del pacchetto Office; capacità relazionali; flessibilità, affidabilità e precisione; problem solving; attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell’ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale; disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica.

ADDETTO VENDITA GARDEN PIANTE – VIVAISTA CAT. PROTETTA L.68/99 – part time a Livorno

L’Addetto alle Vendite Garden Vivo svolge l’attività d’accoglienza, orientamento ed informazione del Cliente, aiutandolo nella scelta e nell’utilizzo del prodotto. Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto Garden.

Requisiti richiesti

Il candidato ideale ha maturato un’esperienza dai 2 ai 5 anni in attività di giardinaggio, realizzazione e manutenzione giardini. In particolare ha una comprovata conoscenza della fisiologia vegetale, delle specie e varietà botaniche, delle fitopatologie, delle tecniche d’impianto/espianto/trapianto di piante a terra ed in contenitore e delle relative cure colturali e manutenzione. Completano il profilo la conoscenza degli impianti d’irrigazione nonché delle attrezzature e dei macchinari da giardinaggio. Dovrà inoltre appartenere alle categorie protette L 68/99, possedere preferibilmente un titolo di studio ad indirizzo agrario; conoscere il pacchetto Office; avere capacità relazionali; flessibilità, affidabilità e precisione; problem solving; attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell’ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale; disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica.

Come candidarsi e lavorare da Obi

Per inviare il tuo Curriculum clicca qui e seleziona la tua posizione di interesse tra le offerte di lavoro di Obi.

 

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.