Obi Italia lavora con noi: posizioni aperte per store manager

0

Posizioni aperte per store manager in Obi Italia, azienda della Gdo specializzata nel bricolage

OBI, marchio internazionale facente capo a una multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) è presente in Italia con 52 Punti Vendita di grandi dimensioni. Tra le diverse ricerche di personale in corso in questo momento, una interessa la figura di store manager su tutto il territorio nazionale

Store manager

Il candidato dirigendo il punto vendita affidato e riportando al regional sales director, avrà la responsabilità di realizzare gli obiettivi di budget assegnato in termini di fatturato, margine, gestione dello stock e rotazione dei prodotti nonché di soddisfazione del cliente, in accordo con le politiche commerciali definite.
Le attività principali prevedono coordinamento e gestione delle risorse umane affidate, pianificazione e gestione del conto economico, delle attività del negozio, dello sviluppo della clientela. Si occuperà inoltre di analizzare la reportistica relativa ai KPI di punto vendita e pianificare eventuali misure correttive, di garantire che gli assortimenti, gli spazi espositivi e il livello di servizio al cliente rispettino gli standard aziendali; supervisionare le attività amministrative ed il rispetto della normativa relative al punto vendita.

Per questa posizione si cercando candidati con una significativa esperienza nella gestione di punti vendita di medio/grande dimensione nel settore della GDO, GDS. Servono un diploma o una laurea, conoscenza di Office e inglese, esperienza nella gestione e sviluppo di gruppi di lavoro, disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica, disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale. Sono richieste inoltre la disponibilità a brevi trasferte per il periodo di formazione in affiancamento ed il possesso della patente B.

Candidature

Per candidarsi utilizzare il sito dedicato al lavoro in Obi Italia.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento