Netflix apre una nuova sede a Roma e cerca personale

0

Netflix, il colosso dello streaming, apre una nuova sede a Roma e seleziona nuove figure.

LE POSIZIONI APERTE

Attualmente, le posizioni per cui è possibile inviare il curriculum sono le seguenti:

COORDINATOR POST PRODUCTION – ITALIAN ORIGINALS;
PHYSICAL PRODUCTION EXECUTIVE – ITALIAN ORIGINALS.

REQUISITI RICHIESTI COMUNI A ENTRAMBI I PROFILI

Tra i principali requisiti richiesti l’azienda richiede motivazione, proattività, rapidità, flessibilità, doti di problem solving, costante attenzione ai dettagli, buon senso, spirito di iniziativa, grandi capacità logistiche, ottima conoscenza della lingua inglese e italiana, ottime capacità di lavorare in squadra, disponibilità a viaggiare frequentemente, capacità di essere multi-task, ottime doti comunicative.

Netflix

COME CANDIDARSI

Per candidarti CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità.

QUALCHE INFORMAZIONE IN PIÙ SULL’AZIENDA NETFLIX

Netflix è una società operante nella distribuzione via internet di film, serie televisive e altri contenuti d’intrattenimento a pagamento. Fu fondata da Reed Hastings e Marc Randolph il 29 agosto 1997 a Scotts Valley, in California. Nel 2013, Netflix ha ampliato la produzione cinematografica e televisiva e la distribuzione online. Ha la sede centrale a Los Gatos, in California. Altre sedi sono state in seguito create nei Paesi Bassi, Brasile, India, Giappone, Corea del Sud e ne sarà creata una anche in Italia. È tra le maggiori aziende operante lo streaming di film e serie tv, sfidante di Apple TV+, Prime Video, HBO Max, Hulu, Peacock, Disney+ e Starz Play.

Netflix è entrato nel settore della produzione nel 2013, presentando la sua prima serie, House of Cards. Da allora ha notevolmente ampliato la produzione di film e telefilm, offrendo contenuti “originali Netflix“. Ha pubblicato circa 126 serie o film originali nel 2016, più di qualsiasi altro network o canale via cavo. Ad aprile 2018 Netflix raggiunge i 125 milioni di utenti abbonati in tutto il mondo, di cui 56,71 milioni negli Stati Uniti.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

18 + tre =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.