Neolaureati Categorie Protette

0

Lavoro Categorie Protette NeolaureatiAlvin Consulting, società di ricerca e selezione del personale del gruppo Unoholding Family specializzata nel recruiting di candidati appartenenti alle categorie protette, offre alcune interessanti opportunità di lavoro a neolaureati in economia che siano iscritti alle liste come invalidi. L’azienda presso cui lavoreranno opera nel settore della consulenza e le sedi di lavoro previste sono Bologna, Napoli, Roma, Bergamo, Torino, Firenze, Verona.
I candidati, laureati da non più di 24 mesi, devono possedere un’ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, conoscere bene il pacchetto Office, avere doti comunicative e relazionali, doti analitiche ed organizzative, flessibilità, dinamismo.
L’iscrizione alle liste di appartenenza alle Categorie Protette è requisito fondamentale.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae citando il riferimento “settimanale Lavoro e Carriere” ed autorizzando a: info[at]alvinconsulting.it

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento