Neolaureati a Torino: azienda forma e assume a tempo indeterminato

0

Neolaureati a Torino – Per lo sviluppo di una nuova sede su Torino, BtoCode ricerca e seleziona NEOLAUREATI in ambito scientifico da inserire in organico con contratto di assunzione a tempo indeterminato.

COSA OFFRE L’AZIENDA

Si offre corso di formazione iniziale gratuito finalizzato all’acquisizione delle competenze per la Progettazione e lo Sviluppo di sistemi Software, un ambiente di lavoro dinamico e costantemente orientato all’innovazione.

ITER FORMATIVO

Il percorso di formazione prevede lezioni in aula ed un training on the job della durata di 3 mesi durante il quale ci si confronterà con progetti reali per acquisire metodi e tecniche di programmazione.

REQUISITI RICHIESTI

Si richiede disponibilità immediata.

NEOLAUREATI A TORINO – COME CANDIDARSI

Inviare CV citando il riferimento “NEO2019” all’ indirizzo e-mail: [email protected] rilasciando espressa autorizzazione al trattamento dati personali come da D.Lgs 196/2003.

Neolaureati a Torino

CHI È BTOCODE

Siamo una startup nata nel novembre del 2016. Ci troviamo nel comune di Penna Sant’Andrea (TE), nella frazione di Val Vomano.

BtoCode opera principalmente nel campo della ricerca e sviluppo di processi di generazione automatica di codice. In particolare, il nostro obiettivo è quello di creare una piattaforma tecnologica (BtoCode) in grado di generare software aziendale a partire da modelli di business (nell’accezione UML): BtoCode permette la generazione di codice a partire da un caso d’uso di business, completo della persistenza dei dati e delle interfacce utente. Si tratta di miglioramenti rilevanti apportati dalla nostra proposta rispetto alle soluzioni esistenti.

Il nostro mercato di riferimento concerne lo sviluppo di software gestionale (ERP, SCM, CRM etc.) per le imprese interessate a migrare verso il digitale. Il bisogno espresso che ci proponiamo di soddisfare è quello delle software houses e delle consulting firms, nonché delle medie e grandi aziende dotate di un proprio CED chiamate ad automatizzare sistemi informativi aziendali sempre più complessi, in breve tempo, a costi decrescenti e qualità crescente.

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.