Negozi Nau, opportunità di lavoro nel settore ottico

0

NAU!, prima marca di occhiali ricchi di colore e design con negozi in tutta Italia, per un potenziamento dell’organico aziendale, ricerca nuovi profili in tutta Italia per i negozi NAU.

 

QUALI SONO I PROFILI RICERCATI

 

  • 5 STORE MANAGER OTTICO per le sedi di Gravellona Toce (VB), Bari, Rozzano (MI), Vimodrone (MI) e Palermo;
  • AREA MANAGER RETAIL all’estero e a Castiglione Olona (VA);
  • 4 STORE MANAGER nelle province di Varese, Grosseto, Orio al Serio (BG) e Colle Umberto (TV);
  • 22 OTTICI ABILITATI a Rivoli (TO), Varese, Tavernola (CO), Vercelli, Ascoli Piceno, Rimini, Bari, Barletta, Cremona, Grosseto, Cantù (CO), Milano, Limbiate (MI), Orio al Serio (BG), Lugagnano di Sona (VR), Udine, Bologna, Ragusa, Roma, Fiumicino (RM), Frosinone e Colle Umberto (TV);
  • 4 AREA MANAGER RETAIL per le sedi in Lombardia, Toscana, Lazio e Puglia;
  • 6 ADDETTI ALLA VENDITA per le sedi di Varese, Torino, Grosseto, Orio al Serio (BG), Cassina Rizzardi (CO) e Roma (categoria protetta);
  • 3 STAGE presso l’Headquarter di Varese nelle aree: Servizi Tecnici, Acquisti e IT;
  • IT APPLICATION SPECIALIST a Castiglione Olona (VA).

 negozi NAU

Negozi Nau – COME CANDIDARSI

 

Per candidarti collegati al link diretto: www.nau.it/lavora-con-noi, seleziona la tua opportunità di lavoro e invia il Curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03).

 

CHI È NAU!

NAU! è una società italiana, con sede principale a Castiglione Olona, in provincia di Varese, che opera nel settore ottico, disegnando e realizzando occhiali. Il brand è presente, attraverso la propria catena di punti vendita a gestione diretta e in franchising, su tutto il territorio nazionale, ed offre una vasta gamma di prodotti dal design ricercato e in edizione limitata, realizzati nel rispetto dell’ambiente.

Attualmente i negozi NAU! sono presenti in Calabria, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Sicilia, Toscana, Trentino Alto Adige e Veneto. La società ha punti vendita anche all’estero, in Spagna, a Barcellona, in India a Nuova Delhi e in Iran a Teheran.

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.