Nara Camicie cerca personale da inserire presso il Centro commerciale di Rozzano

0

Il noto brand Nara Camicie della storica camiceria dal 1984, specializzata nella produzione di camicie, abiti ed accessori donna, con circa 180 negozi tra Italia ed estero, cerca un SALES ASSISTANT Part Time/Full Time a Rozzano, in provincia di Milano, presso il Centro Commerciale Fiordaliso.

IN COSA CONSISTE IL RUOLO DA RICOPRIRE

ll candidato, riportando al Responsabile di Punto Vendita, si occuperà di:

– Raggiungere, attraverso l’attività di vendita, gli obiettivi stabiliti dal Responsabile di Negozio;

– Seguire e consigliare attivamente il cliente nelle scelte d’acquisto in un’ottica di vendita assistita, ricercando costantemente soluzioni per fidelizzare il cliente;

– Curare il negozio in termini di ordini e di immagine

REQUISITI RICHIESTI

Il candidato ideale ha spiccate capacità relazionali unite a un forte orientamento ai risultati; capacità di lavorare per obiettivi; determinazione e precisione anche in situazioni di stress; interesse a lavorare in un ambiente stimolante e incentivante. Indispensabile aver maturato un’esperienza pregressa di almeno 3 anni nel medesimo settore in ambito vendita abbigliamento donna. Si richiede disponibilità a lavorare su turni comprese le domeniche. È gradita la conoscenza di una o più lingue straniere. E’ previsto inserimento iniziale a tempo determinato con scopo assunzione.

Nara Camicie

NARA CAMICIE – COME CANDIDARSI

Per inviare il curriculum vitae CLICCA QUI.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

13 − dieci =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.