Mondo Convenienza seleziona addetti al rilevamento misure

0

Mondo Convenienza, azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d’arredo, cerca ADDETTI AL RILEVAMENTO MISURE a Palermo, Bassano Del Grappa, Aosta, Sondrio, Pavia, Bologna, Ferrara e Trento.

IL RUOLO

Mondo Convenienza cerca un laureato in architettura o diplomato geometra, domiciliato in una delle zone sopra citate, che si occupi del rilevamento misure presso le abitazioni dei clienti, in particolare dell’ambiente cucina.

REQUISITI RICHIESTI

Il candidato ideale ha una buona conoscenza del Pacchetto Office, dimestichezza nel disegno manuale, è automunito per gli spostamenti nella zona di competenza. Completano il profilo flessibilità, precisione, professionalità, gentilezza e cortesia. Si richiede disponibilità ad effettuare spostamenti e preferibilmente domicilio nelle zone sopracitate.

TIPOLOGIA DI CONTRATTO OFFERTO

Verrà offerto un contratto di collaborazione a partita iva.

Mondo Convenienza

Mondo Convenienza – COME CANDIDARSI

Per candidarti clicca qui e seleziona la tua opportunità.

ULTERIORI INFORMAZIONI SULL’AZIENDA

Mondo Convenienza in soli 30 anni di attività si è affermata tra i primi distributori specializzati nell’arredamento per la casa. La storia di Mondo Convenienza è quella di un uomo, che con tenacia, partendo da zero e credendo in un grande progetto, è approdato alla guida di una delle aziende leader in Italia nella Grande Distribuzione Organizzata del Mobile. È infatti il 1985 quando Giovan Battista Carosi, futuro fondatore di Mondo Convenienza, si trasferisce da Viterbo a Civitavecchia per lavorare come commesso in un negozio di arredamento. Da lì a breve, inizia l’avventura di Mondo Convenienza, che dal Lazio, regione dalla quale parte tutta la storia di questa grande azienda, si apre alla Toscana e all’Abruzzo fino a estendere il proprio raggio d’azione in tutta Italia con più di 30 punti vendita e un piano di sviluppo che mira al presidio capillare di tutto il territorio nazionale. Lealtà, Rispetto, Responsabilità, Spirito d’iniziativa. Questi i valori su cui si è sempre fondato il gruppo Mondo Convenienza e che negli anni hanno consentito di imporsi sul mercato come società leader della grande distribuzione organizzata del mobile.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

tre × 5 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.