Media World assume personale nel Nord Italia

0

Media World, leader di mercato per l’elettronica di consumo in Italia e parte del gruppo tedesco MediaMarkt, seleziona personale da inserire nel Nord Italia.

 

QUALI SONO I PROFILI RICHIESTI

 

Per il potenziamento dell’organico, Media World è alla ricerca dei seguenti profili:

 

ADDETTI VENDITE/CASSE per i punti vendita di Verona e provincia
KEY ACCOUNT MANAGER B2B a Milano
KEY ACCOUNT MANAGER B2B a Padova
KEY ACCOUNT MANAGER B2B a Gallarate (VA)
ADDETTI ALLE VENDITE, MAGAZZINO E SEGRETERIA a Trento
ADDETTI ALLE VENDITE a Castelletto Ticino (No)
ADDETTI ALLE VENDITE – CASSE E SERVIZI a Chivasso (To)
ADDETTI ALLE VENDITE a Bolzano

 

Media World

Media World – PRINCIPALI REQUISITI RICHIESTI

Voglia di mettersi in gioco, dinamismo, spirito di iniziativa, orientamento al cliente, passione per il mondo dell’elettronica e disponibilità alla mobilità territoriale.

 

Media World – COME CANDIDARSI

Per candidarti clicca qui, seleziona la tua posizione e inoltra on-line il curriculum vitae.

 

 

 

Qualche informazioni in più su Media World

Media World è la prima catena di distribuzione non alimentare italiana; i punti vendita sono più di 110, collocati prevalentemente nei principali centri commerciali con una superficie media di vendita di 2.500 mq. Una leadership conquistata mantenendo inalterati nel tempo i principi di multicanalità, innovazione di valore e global community.

La strategia si basa, oggi, su un’offerta ampia e aggiornata con le nuove tecnologie, prezzo, location, format flessibile e in grado di soddisfare le esigenze del consumatore, servizio, comunicazione, benessere organizzativo. Il tutto in un’ottica omnicanale. Vale a dire la capacità di vendere e di creare le condizioni di relazione con il cliente in qualsiasi ambito attraverso diversi punti di contatto o touch point.

MEDIAMARKET, la principale catena di elettronica di consumo in Italia con l’insegna Media World, ha ricevuto nel 2017 la certificazione Top Employers Italia . Il riconoscimento viene assegnato ogni anno dal Top Employers Institute alle imprese che si distinguono per l’eccellenza delle prassi e politiche del personale, delle condizioni di lavoro, la crescita dei talenti e la
cultura aziendale.

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.