Maxi Sport cerca personale in Lombardia

0

Maxi Sport, catena di negozi sportivi, cerca personale per i negozi in Lombardia.

 

QUALI SONO I PROFILI RICERCATI

 

SHOP ASSISTANT a Brescia, Merate, Monza e Brianza e Lecco

Requisiti richiesti

Diplomati o laureati, età compresa tra i 19 e i 30 anni, appassionati di moda e sport, ottima conoscenza di Internet, IOS e Windows 10, buona padronanza della lingua inglese, disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend. Gli inserimenti saranno effettuati mediante contratti iniziali a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

 

HOSTESS RESPONSABILE DI CASSA a Brescia

Requisiti richiesti

Buona conoscenza dell’Inglese, aspetto curato e buone capacità di comunicazione, dimestichezza con l’uso di Internet, IOS e Window 8.1. È previsto l’inserimento a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione in azienda.

Maxi Sport

LEAD PHP SOFTWARE DEVELOPER a Merate (LC)

Requisiti richiesti

Laurea in Informatica o Ingegneria Elettronica. Ha maturato minimo 5 anni di esperienza e possiede adeguate competenze tecnico informatiche. È in grado di gestire e coordinare dal punto di vista tecnico vari fornitori IT e piccoli gruppi di lavoro.

 

JR LEAD PHP SOFTWARE DEVELOPER a Merate (LC)

Requisiti richiesti

Neolaureati in Informatica o Ingegneria Elettronica, o neodiplomati in Informatica. Non è richiesta esperienza pregressa ma occorre possedere competenze e conoscenze tecniche adeguate per la posizione da coprire.

 

HR SPECIALIST a Merate (LC)

Requisiti richiesti

Laureati in Economia e Commercio, Giurisprudenza, Ingegneria Gestionale o materie umanistiche, con master in Risorse Umane o Amministrazione del personale. Devono aver maturato almeno 5 anni di esperienza e conoscere bene la normativa di riferimento. Richieste anche la conoscenza di Word, Excel, Power Point e software per la gestione HR e di business intelligence, e la capacità di creare report e documenti di controllo.

 

MARKETING SPECIALIST a Monza e Brianza

Requisiti richiesti

Esperienza pregressa in ambito PR e social media. E’ fortemente orientata a lavorare su diversi canali e sa usare gli strumenti di Marketing digitale.

 Maxi Sport

 

MARKETING STRATEGIST a Milano e Monza e Brianza

Requisiti richiesti

Laureati in Marketing, Economia o Comunicazione, con esperienza in ambiti quali Digital Marketing, AdWords, Google Shopping, Facebook Business, Instagram e simili. Per candidarsi bisogna conoscere i concetti SEO, SEM e SEA, software di CRM e strumenti di CMS, e Google Analytics. Richiesta anche la conoscenza dell’Inglese.

 

MAXI SPORT – COME CANDIDARSI

Per candidarti e lavorare per l’azienda Maxi Sport clicca qui e seleziona la tua posizione di interesse.

 

 

 

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.