Mars seleziona neolaureati per il Graduate Program 2018

0

Il Gruppo Mars, importante multinazionale del settore agroalimentare, seleziona personale per il Graduate Program 2018, il programma di formazione e lavoro per neolaureati e laureandi da inserire in azienda.

 

I candidati lavoreranno il primo anno nella sede italiana di Milano-Assago, il secondo e terzo anno ruotando nelle altre sedi in Europa e Sudafrica. Per poter aderire al programma si deve avere un’ottima conoscenza della lingua inglese ed essere disponibili a viaggiare all’estero.

 

 

COME CANDIDARSI

 

Per chi vuole partecipare è necessario candidarsi cliccando qui entro il 30 marzo 2018.

 

mars

ULTERIORI INFORMAZIONI

Sul sito ufficiale si legge: “Nei primi 12 mesi del programma lavorerai nel tuo Paese di origine e questo sarà il tuo “Home Site”, il secondo anno di placement avrai l’opportunità di passare ad un mercato diverso ed ad un’altra funzione, nonché di lavorare con brand diversi, per poi ritornare l’ultimo anno nella tua “Home Site” ricoprendo una nuova posizione. Questo ti permetterà di svolgere esperienze diverse, di offrirti opportunità e occasioni di apprendimento, lavorando fianco a fianco con i più brillanti talenti del settore, tutti pronti a sostenerti nel tuo percorso di leadership nel loro ruolo di superiori, tutor, compagni di squadra e anche come nuovi amici. Un’esperienza di business senza paragoni! Il trampolino di lancio per diventare i futuri leader di Mars Inc.!”

Per avere tutti i dettagli le informazioni clicca qui

 

QUALCHE INFORMAZIONE IN PIÙ SU MARS

Mars Italia è la consociata Mars che distribuisce sul territorio nazionale alcuni dei più famosi marchi nei quattro diversi segmenti di business: Petcare, Chocolate, Gum e Food.

 

Nel 1978 le due aziende si fondono in un’unica realtà: nasce così DOLMA S.p.A., che il 1° maggio 2002 diventa Masterfoods S.p.A., per poi tornare, nel luglio 2007, alla denominazione societaria originale, Mars Italia S.p.A., nel contesto di un processo di armonizzazione delle società del gruppo.

 

Mars Italia è risultata la prima azienda operante nei beni di largo consumo nella classifica Great Place to Work 2014 che identifica i migliori ambienti di lavoro in Italia.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

diciassette + 10 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.