Mapei: offerte di lavoro per tecnici

0

Lavoro per tecnici alla Mapei: tecnico di laboratorio edilizia e formulatore laboratorio ricerca e sviluppo

Fondata nel 1937 a Milano, Mapei è oggi il maggior produttore mondiale di adesivi e prodotti complementari per la posa di pavimenti e rivestimenti di ogni tipo. L’azienda è anche specializzata in altri prodotti chimici per l’edilizia come impermeabilizzanti, malte speciali e additivi per calcestruzzo, fino ad arrivare a prodotti per il recupero degli edifici storici.
Attualmente, per le proprie sedi di Milano, è alla ricerca dei seguenti profili tecnici:
tecnico di laboratorio edilizia.
Il candidato ideale per questo ruolo possiede preferibilmente una laurea triennale in chimica e ha maturato esperienza nella ricerca e sviluppo di prodotti in contesti legati al mondo dell’edilizia. Completano il profilo: capacità analitiche, flessibilità, team-working, doti comunicative. E’ gradita una buona conoscenza dell’inglese e del pacchetto Office. Il contratto offerto è a tempo determinato.
formulatore settore rifiniture per lo staff dei laboratori centrali di ricerca e sviluppo di Milano via Cafiero.
La persona sarà inserita nell’area finiture murali per lo sviluppo di prodotti vernicianti all’acqua per esterno/interno e si occuperà di effettuare le attività di laboratorio.
La ricerca è rivolta a diplomati e laureati in chimica o cultura equivalente che abbiano maturato una significativa esperienza in un ruolo analogo presso altre aziende chimiche o in laboratori di ricerca & sviluppo. Sono inoltre richieste la disponibilità a trasferte ed una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ottime capacità relazionali e organizzative, flessibilità e affidabilità.
Candidature direttamente tramite questo link:

Offerte Lavoro Mapei

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento