Manutentori: selezioni aperte in tutta Italia

0

Articolo, Soluzioni HR, Agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero, per conto di un’Azienda cliente seleziona 15 MANUTENTORI INDUSTRIALI in tutta Italia.

 

QUALI SONO LE MANSIONI PREVISTE

I candidati si occuperanno di riparazioni, assistenza e manutenzione degli impianti di refrigerazione e raffreddamento; impianti di illuminazione e relativi Q.E; impianti elettrici a servizio di Impianti CDZ, riscaldamento e idrici (Impianti Q.E. monofase e trifase); impianti di citofonia; cabine elettriche di M.T. e relativi quadri di alimentazione e distribuzione; avviamento gruppo elettrogeno con relativa prova a vuoto e sotto scarico.

 

MANUTENTORI INDUSTRIALI – REQUISITI RICHIESTI

I candidati posseggono un’importante esperienza nella mansione, conoscenza di programmazione, cablaggio e quadri elettrici su impianti industriali.

Le risorse selezionate lavoreranno su cantieri, pertanto è necessaria flessibilità e disponibilità a spostamenti, trasferte e cambio sede di lavoro.

Sono richieste inoltre le seguenti caratteristiche:

Titolo di studio Diploma di Maturità tecnico

Esperienza minima di 3 anni in realtà industriali di impiantistica

Disponibilità a trasferte e a reperibilità

Abilitazione tecnica per manovre cabina MT

Certificazione PES e PAV

possesso del Patentino di I° livello frigorista

Capacità di lettura e interpretazione disegno tecnico

Capacità di utilizzo dei mezzi informatici

 

TIPOLOGIA DI CONTRATTO

Ai prescelti si offre un contratto a tempo determinato, CCNL Metalmeccanica Industria, il livello sarà stabilito in relazione alla esperienza pregressa dei candidati.

 

manutentori

 

MANUTENTORI INDUSTRIALI – SEDI DI LAVORO

Le possibili sedi di lavoro per cui si ricerca manutentori industriali sono le seguenti: Torino, Toscana, Ancona, Roma, Pescara, Olbia e Cagliari.

 

MANUTENTORI INDUSTRIALI – COME CANDIDARSI

Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae corredato di foto con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003) direttamente sul sito www.articolo1.it

 

Si invitano i candidati a leggere sul sito www.articolo1.it l’informativa sulla privacy (L. 196/03)

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.