Lombardia: le ultime selezioni pubblicate dalla Lidl

0

Lidl, catena europea di supermercati di origine tedesca, cerca nuovi profili da inserire presso i punti vendita della Lombardia.

I PROFILI RICHIESTI

OPERATORE DI FILIALE PART-TIME a Crema
APPRENDISTA ADDETTO VENDITE PART-TIME a Gorgonzola
ADDETTO VENDITE PART-TIME 8 ORE a Brescia
ADDETTO VENDITE PART-TIME 8 ORE a Ghedi (Brescia)
COMMESSO SPECIALIZZATO | ASSISTANT STORE MANAGER PART-TIME a Cesano Maderno (Monza e Brianza)
SALES ANALYST PART-TIME a Somaglia (Lodi)
PRICE CHECKER PART-TIME a Somaglia (Lodi)
APPRENDISTA PREPARATORE MERCE PART-TIME CENTRO LOGISTICO a Somaglia
COMMESSO SPECIALIZZATO | ASSISTANT STORE MANAGER PART-TIME a Milano (f/m)
CAPO AREA in Lombardia

Lombardia

LOMBARDIA – COME LAVORARE IN UNO DEI NEGOZI LIDL

Per candidarti e leggere tutti i dettagli clicca qui.

QUALCHE INFORMAZIONE IN PIÙ SU LIDL

La storia di Lidl nasce in Germania negli anni ’30 grazie al successo di un’azienda di Neckarsulm nel Baden-Württember che si occupava della vendita all’ingrosso prodotti alimentari. L’efficiente modello di business di Lidl ha portato a una rapida crescita aziendale: 15 anni dopo erano già stati aperti 450 punti vendita in Germania e alla fine degli anni ’80 Lidl si era diffusa anche oltre i confini tedeschi. L’insegna Lidl, appartenente al Gruppo Schwarz, è oggi presente in 32 Paesi nel mondo ed è attiva in 29 con una rete di oltre 10.500 punti vendita e più di 287.000 collaboratori. Quello che ha sempre caratterizzato il DNA di Lidl, fin dalle sue origini, è il coraggio di esplorare nuovi orizzonti.

In Italia Lidl è presente dal 1992, anno dell’apertura del primo punto vendita ad Arzignano in provincia di Vicenza. Oggi è una delle realtà della grande distribuzione organizzata più moderne e strutturate del Paese e può contare su una rete vendita di oltre 650 supermercati. La Direzione Generale si trova ad Arcole, in provincia di Verona e conta più di 600 collaboratori. A livello nazionale sono oltre 16.000 le persone che fanno parte della grande squadra Lidl e che rendono questa Catena il punto di riferimento per la spesa di milioni di italiani. Qualità e freschezza sono stati fin dall’inizio i punti di forza dell’offerta, oltre all’innata convenienza e alla forte passione per il territorio. Dall’arrivo in Italia l’Insegna ha investito molto nella ricerca di materie prime eccellenti per arrivare a proporre tutto il gusto del nostro Paese attraverso oltre 2.500 referenze di cui l’80% è Made in Italy. La vasta offerta si compone per l’85% private label, frutto di strette collaborazioni con partner regionali e locali.

Oltre all’headquarter di Arcole, Lidl Italia si struttura in 10 Direzioni Regionali che hanno responsabilità operativa dei punti vendita e della relativa piattaforma logistica. I 10 centri distributivi su tutto il territorio riforniscono ogni giorno i punti vendita di competenza per assicurare prodotti sempre freschi e un assortimento completo.

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.