Lindt lavora con noi: stage e lavoro per neolaureati e diplomati

0

Opportunità di lavoro e stage per neolaureati e diplomati con Lindt&Sprungli, azienda del settore alimentare nota per la produzione dolciaria.

Lindt&Sprungli, azienda leader nel settore dolciario, offre opportunità di lavoro e stage per neolaureati e diplomati presso la sede situata in provincia di Varese, a Induno Olona. In particolare, si tratta di un posto per junior engineering and maintenance engineer da inserire nella direzione operations e di uno stage nel settore informatico per un neodiplomato.

Posizioni aperte

Ecco nel dettaglio le posizioni aperte:

  • junior engineering and maintenance engineer.
    Per questo ruolo si cerca brillante neolaureato in Ingegneria Meccanica di inserire in qualità di , all’interno della Direzione Operations presso la sede dell’azienda di Induno Olona (VA). Si occuperà di diverse attività, dall’implementazione di nuovi progetti di investimento alla collaborazione nella gestione dei progetti in termini di tempi, costi e qualità fino alla gestione degli appalti e alla comunicazione con i fornitori esterni.
    Per questo lavoro servono conoscenze teoriche di meccanica, disegno tecnico ed elettromeccanica, capacità di utilizzo dei SW informatici di Office automation e disegno
    meccanico (Autocad)
    – ha un’ottima conoscenza della lingua inglese
    – ha maturato esperienza lavorativa in linea con il profilo ricercato per almeno 2 anni
    – ha buone doti comunicative, predisposizione ai rapporti interpersonali, è flessibile e ha tanta voglia di imparare
  • neodiplomato in informatica.
    In questo caso si tratta di un candidato da inserire per un periodo di stage di 6 mesi presso la sede di Induno Olona. Si dedicherà principalmente a un progetto legato alla mappatura degli strumenti in dotazione ai dipendenti di Lindt e di Caffarel, finalizzato all’avviamento di un nuovo sistema di gestione. Sono richieste conoscenze di base degli strumenti informatici individuali e interesse alle attività dell’ufficio IT.
    Ai candidati si richiedono doti di precisione, flessibilità, voglia di imparare e di iniziare a confrontarsi con il “mondo del lavoro”, conoscenza di base degli strumenti informatici individuali, cpnoscenza dell’inglese. E’ richiesta inoltre la disponibilità ad un orario a tempo pieno, dalle 9 alle 18. Sono previsti rimborso spese e possibilità di utilizzo della mensa aziendale.

Candidature

Ulteriori dettagli e candidature sul sito dedicato al lavoro in Lindt&Sprungli.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento