Lidl Lavora con noi – Selezioni per addetti vendita part time

0

Lidl Lavora con noi – L’azienda Lidl, leader nella GDO in Italia, seleziona ADDETTI VENDITE PART-TIME 8 ORE per alcuni dei suoi store in Italia.

IL RUOLO

Nel ruolo di Addetto Vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del Punto Vendita. Sarai il nostro primo contatto con i clienti, che faranno affidamento su di te per avere informazioni e supporto per i loro acquisti. L’Addetto Vendite part-time 8 ore è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturata.

Nel Punto Vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti. L’orario lavorativo part-time è pari ad 8 ore settimanali da svolgersi il sabato o la domenica. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono le seguenti: collaborazione con il team per la gestione ottimale del punto vendita; rifornimento dei prodotti sui bancali; preparazione dei nuovi articoli in promozione; gestione della cassa; sistemazione e pulizia dei locali.

REQUISITI RICHIESTI

I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite part-time 8 ore sono: Età inferiore ai 25 anni; attualmente studente o impegnato in un’attività a tempo parziale presso altro datore di lavoro; Diploma di maturità; spiccato orientamento al cliente; attitudine al lavoro di squadra; affidabilità e flessibilità; approccio multitasking.

Lidl Lavora con noi – SEDI DISPONIBILI

Genova, Parma, Enna, Roma, Reggio Emilia, Crema, Dalmine (Bergamo), Carcare (Savona), Aprilia (Latina)

 Lidl Lavora con noi

LIDL LAVORA CON NOI – COME CANDIDARSI

Per candidarti alle selezioni Lidl Lavora con noi CLICCA QUI e cerca la tua opportunità di impiego.

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.