LEGO cerca addetti vendita per i suoi negozi in Italia

0

L’azienda di giocattoli e costruzioni Lego cerca ADDETTI VENDITA per i suoi punti vendita in Italia.

I PROFILI RICERCATI

ADDETTI ALLE VENDITE

SEDI DI LAVORO

Palermo, Bari, Chieti, Torino, Carugate (Milano), Marghera (Venezia), Grugliasco (Torino) e Genova

REQUISITI RICHIESTI

Agli aspiranti è richiesta la buona conoscenza della lingua inglese e un atteggiamento proattivo, predisposizione a lavorare in team e interesse nel settore del Retail. Preferibilmente gli aspiranti hanno maturato esperienza nel ruolo o in mansioni a contatto con il pubblico.

È gradita l’eventuale conoscenza di altre lingue straniere.

ORARIO DI LAVORO E TIPOLOGIA DI CONTRATTO

L’inserimento avverrà attraverso in percorso di training e formazione on the job. Il contratto proposto prevede un orario di lavoro part time e flessibile, e bonus basati sui risultati del negozio.

 

ADETTI VENDITA DA INSERIRE TRAMITE STAGE

SEDI DI LAVORO

Torino, Bologna, Verona, Bari, Arese (Milano), Carugate (Milano), Marghera (Venezia) e Grugliasco (Torino)

REQUISITI RICHIESTI

Gli aspiranti devono possedere un reale interesse per il settore del Retail e possiedono una buona conoscenza dell’Inglese. Seguiranno un percorso formativo per apprendere le tecniche di vendita assistita, animazione del punto vendita, gestione magazzino, pulizia del negozio e organizzazione di attività.

LEGO

LEGO – COME PRESENTARE IL CV

Per candidarti CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità di lavoro presso LEGO.

ULTERIORI INFORMAZIONI

LEGO appartiene alla Percassi, una realtà imprenditoriale solida, dinamica e capace di anticipare i trend del mercato guardando oltre i confini italiani.

Le attività di Percassi si concentrano principalmente in tre aree di business: Retail, suddivisa in Own Brands, Franchising Brands e Partnership Brands,  Real Estate e Atalanta.

Con sede principale a Bergamo, Percassi è operativa con strutture ed uffici anche a Milano, Parigi, Londra, Berlino, Madrid, Lisbona, St. Moritz, Glattbrugg, Varsavia, Grand Canyon, New York, Shangai, Hong Kong, New Dehli, Istanbul, Mosca e Dubai, con oltre 9000 dipendenti.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

17 − 14 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.