Opportunità di lavoro in Yamamay

0

Lavoro Yamamay GallarateYamamay, marchio di successo della moda italiana per quanto riguarda intimo, pigiameria e beach wear di proprietà di Inticom Spa, offre costantemente opportunità di lavoro presso la propria sede centrale di Gallarate, in provincia di Varese.
In particolare i profili ricercati in questo momento sono visual merchandiser, fashion desinger, impiegata amministrativa ed uno stagista in web marketing. Le ricerche di personale recensite in questo articolo sono pubblicate al sito yamamay.com nell’area dedicata alle opportunità di lavoro.
Queste, in dettaglio, le ricerche aperte:
fashion designer reparto uomo.
I candidati ideali hanno tra i 20 ed i 30 anni, dimestichezza nell’utilizzo di applicativi Adobe (Illustrator), InDesign, Model Form ed esperienza di almeno 2 anni in aziende moda, idealmente intimo-corsetteria-mare. Sono necessarie inoltre residenza in provincia di Varese o limitrofi, conoscenza della lingua inglese.
Si propone un contratto a tempo determinato, full time, con prospettiva di assunzione.
visual merchandiser.
Si occupa del monitoraggio della corretta applicazione dei criteri di visual merchandising aziendale sui punti vendita, dell’allestimento del punto vendita e affiancamento del personale di vendita in specifici momenti della stagione (es: introduzione nuove collezioni, rinnovi layout di negozio, nuove aperture, etc.), della formazione in aula e sul campo del personale di vendita riguardo alle modalità di servizio al cliente finale coerenti con le politiche espositive del prodotto e di immagine del punto vendita, nel rispetto delle linee guida aziendali.
La posizione si inserisce all’interno di un team di lavoro strutturato; sono richiesti quindi propensione ai rapporti interpersonali e capacità di operare in autonomia per obiettivi. E’ indispensabile la disponibilità a frequenti spostamenti su tutto il territorio nazionale.
impiegata amministrativa sostituzione maternità.
Si cerca un’impiegata amministrativa che si occupi di gestione piccola cassa sede/punti venditam, dell’utilizzo sistema operativo SAP e del controllo corrispettivi e riconciliazioni incassi POS e contanti. Idealmente proviene da un’esperienza analoga con titolo di studio in ragioneria o equivalente.
stagista web marketing.
Sarà coinvolto/a in progetti di comunicazione on line quali: gestione canali web istituzionali e social network (facebook, twitter, flickr ecc.); rassegna stampa ed eventi magazine online, materiali video,
progetti speciali, eventi e concorsi conoscenza dei trend e fenomeni legati al web. Il candidato ideale gestirà il blog con la supervisione del responsabile.
Si richiedono buona conoscenza di google analytics, sem e seo,
possibili esperienze come web content manager, community manager e copywriter, mentre creatività e capacità di scrittura costituiranno titolo preferenziale. I candidati ideali hanno tra i 18 ed i 26 anni, una laurea in comunicazione e marketing (anche triennale) o esperienza equivalente ed un inglese fluente.

Ulteriori dettagli  e candidature cliccando qui: Lavoro Yamamay Gallarate

(foto: screenshot yamamay.com)

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento