Opportunità di lavoro e stage in Philips

0

Lavoro Stage Philips Monza[typography font=”Nobile” size=”14″ size_format=”px”]Dallo stage in marketing agli specialisti di prodotto: i posti alla sede di Monza[/typography]

La multinazionale Philips, leader in numerosi settori tra cui l’elettronica di consumo e l’healthcare offre periodicamente opportunità di inserimento in stage a neolaureati e opportunità di lavoro a profili esperti presso la propria sede di Monza. A quanto si apprende dall’area “lavora con noi” del sito philips.it, gli stage attualmente disponibili interessano alcune funzioni all’interno della divisione “Lighting” e nell’area amministrativa. Ci sono poi alcune opportunità di lavoro rivolte a profili qualificati. Pare quasi superfluo ribadire, che dato il contesto internazionale, la conoscenza dell’inglese fondamentale.
Ecco le offerte correnti di stage e lavoro:
stage salary e commissions.
Si cerca uno stagista da inserire all’interno dell’ufficio Salary & Commissions che dovrà supportare il manager di funzione nelle seguenti attività: gestione delle note spese controllando la documentazione relativa e il processo di approvazione/caricamento a sistema; data entry sul sistema paghe; gestione dell’archivio relativo al personale; attività correnti.
Si richiedono diploma o laurea triennale ad indirizzo economico, conoscenza di base delle principali tematiche di diritto del lavoro, buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel. Capacità relazionali, autonomia e flessibilità completano il profilo.
stage marketing & sales consumer, divisione “Lighting”.
Philips Lighting è leader mondiale nel settore dell’illuminazione, con riconosciuta competenza in sviluppo, produzione e applicazione di soluzioni di illuminazione innovative. Insieme ad architetti, lighting designer, urbanisti, autorità pubbliche, e anche con i consumatori nelle loro case, Philips Lighting si prefigge di rafforzare semplicemente la vita delle persone con la luce.
La ricerca riguarda uno stagista che si occuperà di supportare le attività di vendita e di product management. In particolare, collaborerà con i brand manager di lampade e apparecchi di illuminazione nella gestione del catalogo prodotti, listini, attività di analisi concorrenza, trend di mercato, gestione del materiale POP , volantini e cataloghi.
Si richiedono una laurea in economia, con specializzazione in ambito marketing, ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Completano il profilo precisione e orientamento al cliente e ai risultati.
specialist tomografia computerizzata (TC), divisione “Healthcare”.
Questa posizione si occupa di promuovere i prodotti TC, sistemi e servizi in visita ai clienti, di dimostrazioni di prodotti, seminari e fiere. Esegue il piano di marketing assegnato, fornisce informazioni sulle tendenze di mercato, pratiche di vendita dei concorrenti e dei progetti potenziali al Business Manager responsabile. Lavora in un team di account per garantire il raggiungimento dei risultati di business, gestisce e supporta l’introduzione di nuovi prodotti e determina il portafoglio di prodotti locali e prezzi, aggiorna gli stakeholder facendo da interfaccia con il cliente (ad esempio, district manager account manager), sugli sviluppi di prodotto e di mercato; partecipa a congressi e seminari; offre supporto nella preparazione alle gare di appalto; garantisce la soddisfazione del cliente, rispondendo tempestivamente a tutte le richieste del cliente.;
Il candidato ideale per questo ruolo ha una laurea in ingegneria biomedica, 5-10 anni di esperienza, approfondita conoscenza ed esperienza dei prodotti di tomografia computerizzata e del market place healthcare. Sono indispensabili ottime capacità relazionali e di comunicazione, forti capacità di presentazione, acume per gli affari e forte propensione alle attività di vendita. Completano il profilo buona capacità di lavoro in squadra, orientamento ai risultati e fluente conoscenza dell’inglese, verbale e scritta.
application specialist ultrasound.
Si occuperà delle seguenti attività: supporto in fase di prevendita, analizzando gli aspetti tecnici dell’offerta/gara, realizzando demo per i clienti, seguendo gli opinion leader nel preparare documentazione clinica e materiale scientifico, contribuendo all’organizzazione di congressi; proposta di specifiche tecniche di prodotto e concorso alla produzione della documentazione a corredo attraverso il continuo contatto con i clienti, monitora l’andamento della concorrenza; effettuare quando opportuno training ai clienti; partecipazione a congressi nazionali e internazionali; supporto e formazione alla forza vendita.
Si richiedono laurea specialistica in ingegneria biomedica, breve esperienza nel ruolo, disponibilità a frequenti spostamenti sul territorio italiano e estero, ottime doti di comunicazione, flessibilità, spirito di iniziativa e determinazione. Completano il profilo forte propensione alla vendita e conoscenza fluente della lingua inglese.

Candidature qui: Lavoro Stage Philips Monza

(foto: gipukan @flickr.com)

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento