Lavoro nella produzione dolciaria a Brescia

0

Lavoro Settore Dolciario BresciaCresco Italia Spa, importante azienda alimentare con sede a Brescia specializzata in prodotti dolciari e da forno, è alla ricerca di candidati da inserire come addetto alla produzione. La ricerca recensita in questo articolo è pubblicata sul sito aziendale, cresco.it
Per il ruolo di addetto alla produzione è gradito un diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico ed è preferibile avere esperienza in produzione, meglio se alimentare. I candidati ideali, inoltre, hanno la disponibilità di un mezzo di trasporto. Gli addetti alla produzione si occupano di prelievo e controllo delle materie prime, preparazione pesate, applicazione delle procedure e controllo dei parametri di processo, confezionamento, procedure d’igiene e di sicurezza alimentare, manutenzioni ordinarie, utilizzo PC. Come caratteristiche personali sono richieste organizzazione, affidabilità, capacità di seguire le procedure, attitudine all’ordine ed alla pulizia.
I candidati inseriti si occupano della produzione di prodotti dolciari conformi agli standard qualitativi stabiliti e realizzati nei tempi previsti dal piano di produzione. Di loro competenza anche i documenti di produzione, che devono essere compilati in maniera corretta ed esaustiva, nell’ottica di garantire la rintracciabilità.
Il candidato ideale è una persona orientata a lavorare in modo organizzato, quindi con metodo, che sappia seguire con precisione le procedure e che abbia attitudine all’ordine ed alla pulizia. E’ gradita esperienza maturata nel settore alimentare oppure nei settori chimico/farmaceutico.
Per candidarti clicca qui >Lavoro Settore Dolciario Brescia

(foto: MBalla @flickr.com)

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento