100 posti nella ristorazione collettiva in Lombardia

0

Lavoro Ristorazione Collettiva MilanoLa Divisione Specializzata Ho.Re.Ca. dell’agenzia per il lavoro Articolo1 (UnoHolding Family) offre lavoro presso un’importante azienda operante nel settore della ristorazione collettiva in Lombardia. Si tratta di addetti ai servizi mensa, di cuochi ed aiuto cuochi, per un totale di 100 posti di lavoro.

Lavoro Ristorazione Collettiva Milano

In particolare la ricerca interessa i seguenti profili:
50 addetti servizi mensa.
Per questo ruolo l’agenzia cerca persone che abbiano maturato una esperienza di lavoro nel ruolo di almeno un anno. Si occuperanno del porzionamento e della somministrazione dei pasti. Oltre all’esperienza nella mansione si richiedono l’attestato HACCP, fondamentale per conoscere le norme igienico-sanitarie e in generale per maneggiare gli alimenti, e l’attestato di un corso per Sicurezza sul lavoro previsto dal D. Lgs 81/08. Completa il profilo la disponibilità a lavorare su turni sia part-time sia full-time e nei week end.
50 cuochi e aiuto cuochi.
In questo caso si tratta di profili che si occuperanno della preparazione dei pasti all’interno delle mense. Si richiedono esperienza nella mansione, attestato di frequenza del corso HACCP, attestato di un corso Sicurezza sul lavoro previsto dal D. Lgs 81/08, disponibilità a lavorare su turni sia a tempo pieno sia parziale e nei week end.
In entrambi i casi Articolo1 propone inizialmente un contratto di somministrazione con possibilità di proroghe.
Le sedi di lavoro oltre che a Milano e hinterland, sono a Pavia e provincia, Monza e provincia.
Per candidarsi inviare il curriculum a questo indirizzo.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento