Lavoro per venditori a Milano, dicembre 2014

0

Opportunità di lavoro per venditori a Milano: la ricerca, datata dicembre 2014 e gestita dall’agenzia per il lavoro Articolo1, interessa il settore impianti di sicurezza.

L’agenzia per il lavoro Articolo1 sta ricercando venditori nelle province di Milano e Monza Brianza per conto di un’azienda multinazionale, operante nel settore impianti di sicurezza.

I candidati ideali sono commerciali entusiasti, in possesso di partita iva o propensi ad aprirla con regime agevolato, dotati di forte tensione al risultato, capaci di negoziare in maniera autonoma e di promuovere in esclusiva il prodotto/servizio.

Saranno presi in considerazione anche candidati alla prima esperienza nelle vendite purché fortemente motivati a maturare un’esperienza nella vendita diretta “porta a porta”. Si richiedono un diploma di scuola media superiore, forte propensione al cliente e ottime doti relazionali, dinamismo, proattività, entusiasmo.

La proposta di lavoro prevede un minimo garantito per i primi 3 mesi, commissioni ai più alti livelli di mercato, formazione teorica, affiancamento sul campo, rimborso spese e smartphone.

Per candidarsi inviare il curriculum vitae all’indirizzo email: [email protected]

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento