Lavoro per Specialisti di Automazione

0

Offerte Lavoro Tecnici Automazione MilanoOpportunità di lavoro qualificata per tecnici specialisti di automazione nella zona di Milano. Ad offrirle è un’azienda leader nel campo delle soluzioni per la logistica integrata presente a livello internazionale, che realizza, installa e mantiene impianti e sistemi integrati di distribuzione.
La ricerca, affidata alle cure della società di selezione Andrea Poletti & Associati riguarda in particolare le figure di commissioning and service software engineers, tecnici collaudatori elettromeccanici.
La ricerca è rivolta sia a giovani laureati o diplomati in elettronica e/o informatica, provenienti da tutta Italia anche alla prima esperienza lavorativa, sia a professionisti del settore automazione industriale su commessa, meglio ancora se con competenze nei sistemi operativi Linux, Unix, Windows e Real Time in generale, i protocolli di rete TCP/IP, la programmazione in linguaggio “C” e, necessariamente, l’inglese.
Devono essere persone serie, concrete, abili al “problem solving” e nelle dinamiche di gestione cantiere che il ruolo inevitabilmente comporta, capaci di dialogare con i referenti del cliente e formare il personale tecnico sul sito. Dopo un’attenta formazione tecnica specifica per operare in autonomia, lavoreranno, ad impianto installato, principalmente e continuamente sui cantieri presenti in tutto il mondo, al fine di implementare, fornire assistenza e ottimizzare i pacchetti software sviluppati ad hoc, per rispondere alle esigenze specifiche dei clienti.
Curriculum, con rif. 1562 PRD 31 ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196/03, a questo indirizzo.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento