Lavoro per Autisti di autobus, Autoguidovie recluta 100 persone

0

Autoguidovie assume: lavoro per 100 Autisti di autobus

In un mercato del lavoro complesso e caratterizzato dall’alto tasso di disoccupazione giovanile, Autoguidovie offre opportunità di impiego a 100 giovani che vogliano entrare nel mondo del trasporto pubblico locale come autisti di autobus, da inserire con contratto di apprendistato professionalizzante.

Lavoro per Autisti di autobus – REQUISITI RICHIESTI

Ragazzi, anche senza esperienza, desiderosi di crescere e acquisire professionalità in un lavoro appassionante e di grande responsabilità, in cui la relazione con il cliente gioca un ruolo fondamentale. È richiesta un’età non superiore ai 29 anni, la patente D/DE e la CQC, presenza adeguata, disponibilità, flessibilità, capacità di gestire i rapporti interpersonali, senso di responsabilità.

lavoro per Autisti di autobus

Lavoro per Autisti di autobus – COME CANDIDARSI

Per candidarsi inviare il Curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03), al seguente indirizzo e-mail: [email protected] inserendo nell’oggetto “conducenti di linea”.

 

L’AZIENDA

Autoguidovie è la maggior Azienda a capitale privato italiano operante nel settore del trasporto pubblico di persone, con oltre 600 dipendenti, 30 milioni l’anno di passeggeri trasportati e 18 milioni di bus-Km gestiti nelle province di Milano, Monza Brianza, Cremona e Bologna.

La dimensione economica, l’esperienza industriale e di partecipazione alle gare e la gestione redditiva garantiscono oggi una significativa capacità di sviluppo di mercato, di investimento e di gestione di operazioni industriali e finanziarie complesse.

AUTOGUIDOVIE gestisce 19 milioni di bus-Km, per un giro d’affari consolidato di 74 milioni di euro.

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.