Dall’operaio all’ingegnere a Varese

0

lavoro operai e ingegneri vareseLa filiale di Castano Primo dell’agenzia per il lavoro Randstad ha aperte diverse ricerche di personale per posizioni di operaio specializzato o superiori, fino all’ingegnere. Si tratta di offerte di lavoro con contratto di somministrazione, cioè con l’agenzia.
I profili al momento ricercati sono i seguenti:
operatore meccanico, con esperienza in officine meccaniche e nella lavorazione dei metalli, disponibilità a trasferte giornaliere per la Lombardia.
operaio metalmeccanico, meccanico generico con esperienza nella carpenteria leggera, che abbia un’infarinatura generale su torni, frese, saldatura e manutenzione. Sono richieste ottima manualità e disponibilità ad un tempo determinato.
operatore cnc, con ottima conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti. E’ richiesta ottima capacità di attrezzare e di installare i programmi su macchine cnc
viceresponsabile di direzione di fonderia, laureato in ingegneria meccanica con esperienza decennale nell’ambito della produzione in fonderie e acciaierie e nella gestione dei reparti di produzione.
fresatore/alesatore che conosca il disegno meccanico e che sappia programmare per la lavorazione di pezzi industriali.
animista/formatore di fonderia con esperienza nel settore.
progettista/disegnatore meccanico e analista con un’importante azienda che lavora nell’ambito dell’aeronautica un disegnatore e progettista meccanico che si occupi anche della parte delle analisi strutturali. E’ richiesta conoscenza di Catia V5 e V4.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196/03, a: castanoprimo.martiri[at]it.randstad.com
(foto: Steve Bowbrick @flickr.com)

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento