Operai cercansi a Jesi

0

Operai cercansi disperatamente a JesiSembra incredibile visti i tempi di crisi ma pare che a Jesi, in provincia di Ancona, non si riescano a trovare più candidati per il lavoro di operaio specializzato. Per questo motivo l’agenzia per il lavoro Articolo1 ha organizzato per giovedì 26 gennaio 2012, dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 16:30 una giornata di reclutamento presso il Centro per l’Impiego della cittadina marchigiana.
L’iniziativa è rivolta a tutte le persone con esperienza professionale come tornitore o fresatore cnc, saldatori a filo/tig/componenti elettrici, operatore macchine cnc, operaio stampaggio lamiera/plastica e cambio stampi, addetto al montaggio, magazziniere, elettricista, perito meccanico.
Ai candidati che saranno selezionati Articolo1 proporrà diverse offerte di lavoro, sia in somministrazione (cioè con l’agenzia) sia di inserimento diretto in azienda.
Chi vuole partecipare deve portare con sé un curriculum vitae completo di fototessera presso il Centro per l’Impiego di Jesi in Via del Lavoro, 32 a Jesi giovedì 26 gennaio negli orari indicati in precedenza.
Per informazioni: Articolo1 Agenzia per il Lavoro – tel. 071.204001 – ancona[at]articolo1.it

(foto: aldoaldoz @flickr.com)

Autore

Giornalista freelance, blogger e scrittore, inizia a collaborare a Lavoro e Carriere nel lontano 1999. Oggi è coordinatore editoriale della testata.

Lascia un nuovo commento