Stage e lavoro per neolaureati in Vodafone

0

Lavoro e Stage per neolaureati in VodafoneVodafone, azienda tra i leader al mondo nel settore delle telecomunicazioni, offre interessanti opportunità di crescita interna ai candidati più giovani, studenti, laureandi e neolaureati. Periodicamente la società apre le selezioni per i suoi “internship” e “graduate” programs, che interessano anche le sedi di Milano e Corsico, in Lombardia. Vediamo di che cosa si tratta.

Vodafone Internship Program.
Il Vodafone Internship Program è un percorso di orientamento e formazione pensato per gli studenti universitari di tutte le facoltà, con brillanti risultati accademici ottenuti nei tempi giusti e un’ottimo inglese. Agli stagisti Vodafone propone l’inserimento per 6 mesi in una delle diverse funzioni aziendali, con la possibilità di entrare a far parte del “Vodafone Graduate Program” una volta terminato lo stage.
Attualmente la ricerca in corso riguarda stagisti per le aree di marketing, analisi, risorse umane e technology.
La proposta è aperta a studenti di laurea magistrale di tutti i corsi di laurea con ottima conoscenza del pacchetto office e delle nuove tecnologie. Sono indispensabili inoltre spiccate capacità analitiche per valutare, leggere dati, impostare ed effettuare analisi, forti capacità relazionali e comunicative, ottima conoscenza della lingua Inglese e mentalità internazionale.
Vodafone Graduate Program.
Il Vodafone Graduate Program è un percorso di inserimento che dura 12 mesi aperto a studenti universitari, laureandi e laureati che potranno scoprire le diverse funzioni aziendali. Per i primi due mesi è prevista una prima esperienza di contatto con il cliente, una settimana di formazione generale e una di affiancamento al call center. In seguito i candidati sperimenteranno le proprie capacità commerciali per circa un mese e mezzo, in modo da acquisire maggiore conoscenza dei prodotti e delle offerte dell’azienda. Per i successivi dieci mesi sono previsti due periodi di assegnazione in diversi dipartimenti.
Dopo circa 2 anni dall’inizio del programma è poi possibile accedere alla selezione per il progetto “Columbus”, e spostarsi per un paio d’anni in un’altra sede Vodafone in Europa e nel mondo.
Le selezioni riguardano giovani studenti, neolaureati o laureandi in tutte le discipline che abbiano fatto un brillante percorso di studi nei tempi giusti, con ottimo inglese e almeno un’esperienza internazionale.
E’ previsto un contratto a tempo indeterminato.

Per candidarti clicca qui > Stage Neolaureati Vodafone

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento