Lavoro Natale 2014: addetti sala slot

0

lavoro natale 2014 sale slotOpportunità last minute per lavoare a Natale 2014: si cercano addetti sala slot per impieghi in tutta Italia.

Opportunità di lavoro come addetti/a sala slot vl con l’agenzia per il lavoro Articolo1. I contratti di lavoro proposti partono da subito, da Natale 2014, sono a tempo determinato ma possono trasformarsi in contratti stabili in azienda.

I candidati, in riporto al Responsabile della sala si occuperanno di: accoglienza e registrazione clienti; assistenza e supporto alla clientela; fornire informazioni sulle macchine da gioco; monitoraggio e pulizia della sala; gestione cassa.

Ai candidati si richiedono: un diploma; esperienza come hostess o receptionist, addetta alla cassa; attitudine ai rapporti interpersonali e predisposizione al lavoro in team; preferibilmente esperienza professionale svolta presso minicasino, o sale slot.

E’ richiesta la disponibilità a lavorare su turnazione, nei weekend, festivi e in fascia notturna. Le sedi di lavoro sono Milano, Padova, Treviso, Verona, Genova, Carpi (Modena), Roma, Fiumicino.

Per candidarsi inviare il curriculum a: intrattenimento@articolo1.it

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Comments are closed.