Lavoro in BRT: impiegati operativi

0

lavoro in Bartolini impiegati operativiLavoro come impiegati operativi in BRT: la nota azienda di spedizioni espresso cerca candidati su tutto il territorio nazionale.

Opportunità di lavoro come impiegati operativi in BRT, azienda di spedizioni espresso presente con filiali su tutto il territorio nazionale. Queste figure lavorano nella filiale e svolgono tutte le mansioni di ufficio tra le quali assistenza clienti, bollettazione, gestione cassa.

LEGGI ANCHE => Le aziende che assumono ad ottobre

Si occupano anche di risolvere i problemi riguardanti le spedizioni, gestendo le richieste che arrivano via telefono dai clienti ed occupandosi tutte le attività dell’ufficio relative alle pratiche di assistenza. Effettuano inoltre il data-entry dei dati relativi alle spedizioni in partenza dalla filiale e ne predispongono la relativa documentazione.

I candidati ideali sono diplomati in ragioneria o possiedono un titolo di studio equivalente. Per svolgere il lavoro di impiegati operativi in BRT serve anche una breve esperienza di lavoro in attività di ufficio, di tipo commerciale o amministrativa, oltre ad una buona conoscenza degli strumenti informatici.

Al momento la ricerca è attiva per le filiali di Bressanone (BZ), Casei Gerola (PV), Reggio Emilia, Roma e Rovereto (TN),

Per candidarsi cliccare qui:

LAVORO IN BRT: IMPIEGATI OPERATIVI

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Comments are closed.