Gdo, le ricerche di Gros Market

0

lavoro Gros Market LombardiaGros Market, azienda della grande distribuzione operante da decenni nel commercio alimentare all’ingrosso appartenente a Lombardini Holding, è alla ricerca di direttori, specialisti ed altre figure professionali per i propri punti vendita nella Regione Lombardia, tra Milano e Como. Le ricerche recensite in questo articolo sono segnalate al sito grosmarket.it
Ecco, nel dettaglio, le posizioni ricercate:
direttori di punto vendita (rif. DIRLOMBARDIA).
Si tratta di professionisti cui affidare la gestione completa del cliente (analisi, ricerca, recupero, gestione), la gestione del conto economico del punto vendita (fatturati, margini, costi), la gestione del personale di punto vendita (motivazione del personale e team building, costi, organizzazione del lavoro, rapporti sindacali). Ai candidati sono richieste comprovata esperienza nel ruolo preferibilmente presso operatori della Gdo alimentare all’ingrosso, dimestichezza nell’uso del Pacchetto Windows-Office e in particolar modo di Excel, orientamento al cliente. Completano il profilo autonomia e solidità professionale, forte motivazione a lavorare presso la grande distribuzione e alla crescita professionale, disponibilità a viaggiare sul territorio nazionale.
capo settore coordinatore di più reparti (rif. CAPOSETTORE).
Si tratta di una figura cui affidare la gestione del personale dei reparti (orari e organizzazione del lavoro, motivazione del personale e team building, costi), la gestione completa del cliente (ricerca e recupero, gestione in store, proposte commerciali), la gestione completa dei reparti (ordini, rotazioni, scadenze, gestione planogrammi). Avrà anche la responsabilità dei conti economici dei reparti coordinati
Si richiedono esperienza nel ruolo preferibilmente presso operatori gdo, dimestichezza nell’uso del Pacchetto Windows-Office e in particolar modo di Excel, forte orientamento al cliente, solidità professionale, sviluppatissimo problem solving, disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale.
addetto vendita categorie protette per Como (rif. CPC).
Si cerca un addetto vendita specialista grande distribuzione reparti freschi o secchi appartenente alle categorie protette da inserire a tempo determinato. Deve possedere almeno 3 anni d’esperienza nel ruolo, avere dimestichezza nell’uso del pacchetto Windows-Office e in particolar modo di Excel e forte motivazione a lavorare presso la grande distribuzione.
specialisti di vendita freschissimi ortofrutta e pescheria (rif. FMI), per i punti vendita dell’area di Milano.
Per questa posizione si richiedono esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, competenze commerciali e di gestione del personale, dimestichezza nell’uso del Pacchetto Windows-Office e in particolar modo di Excel, forte motivazione a lavorare presso la grande distribuzione. L’assunzione proposta è a tempo determinato.
Curriculum, indicando in oggetto la posizione o il riferimento, all’indirizzo email: selezione[at]lombardiniholding.it
Oppure candidarsi su www.grosmarket.it
(foto: Polycart @flickr.com)

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento