Lavoro Expo 2015: 650 posti per tecnico grandi eventi

0

Iniziate le selezioni di candidati per il lavoro di tecnico grandi eventi nel corso di Expo 2015, l’esposizione universale di Milano che si svolgerà dal 1° maggio al 31 ottobre 2015. 650 i posti disponibili, gestiti dall’agenzia per il lavoro Manpower.

650 posti di lavoro, 300 dei quali riservati giovani, nell’ambito di Expo Milano 2015: è il frutto dell’accordo siglato dall’agenzia per il lavoro Manpower con Expo 2015 spa, la società che gestisce l’organizzazione dell’esposizione universale. Si tratta in particolare di figure tecniche specializzate nella gestione eventi, che saranno selezionate nel corso dell’estate per iniziare poi a lavorare già nell’autunno 2014.

Manpower si è aggiudicata la gara per i servizi di reclutamento, selezione, formazione e gestione delle risorse umane dell’importante appuntamento che si terrà il prossimo anno.
In particolare le selezioni riguarderanno
59 tecnici di gestione grandi eventi;
296 team leader di area;
298 operatori grandi eventi.
Entro novembre 2014 è prevista l’assunzione dei Tecnici di Gestione Grandi Eventi ed entro il 15 aprile 2015 quella dei Team Leader di Area e degli Operatori Grandi Eventi. Il personale selezionato sarà la prima interfaccia con cui visitatori e partecipanti entreranno in contatto.

Per saperne di più e candidarsi cliccare qui > Selezioni Manpower Expo 2015

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento