Lavoro per contabili a Roma

0

Lavoro Contabili RomaOpportunità di lavoro a Roma per contabili esperti: ad offrirle è al divisione “Permanent” dell’agenzia per il lavoro Articolo1, vale a dire quella che offre contratti di inserimento stabili. Si tratta di persone da inserire direttamente in uno studio di commercialisti della capitale.
In tutto si cercano 10 persone che si occuperanno della gestione autonoma di un pacchetto clienti, aziende e persone fisiche, in regime semplificato e ordinario, curando tutti gli adempimenti relativi. Le attività previste dal ruolo prevedono, la registrazione fatture attive/passive, la gestione delle ritenute d’acconto, riconciliazioni bancarie, liquidazione Iva, gestione Modello Unico, Intrastat, Black list e pagamenti esteri.
L’orario di lavoro sarà a tempo pieno.
I candidati ideali per questo lavoro hanno un diploma di ragioneria e/o una laurea in materie economiche, esperienza almeno triennale di lavoro presso studi commerciali nella gestione delle attività indicate in precedenza. Sono necessarie inoltre ottima conoscenza del programma di gestione contabile Team System, conoscenza di base di Paghe e Contributi e disponibilità immediata.
Articolo1 propone assunzione diretta da parte dell’azienda con livello da valutare in base al profilo. I candidati che sono iscritti alle liste di mobilità avranno una “corsia” preferenziale per ottenere il posto.
Per candidarsi inviare il curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via fax o via email, indicando il riferimento “lavoroecarriere.net” a: Articolo1 Agenzia per il Lavoro – fax: 06.78390349 – roma2[at]articolo1.it

Autore

Giornalista freelance, blogger e scrittore, inizia a collaborare a Lavoro e Carriere nel lontano 1999. Oggi è coordinatore editoriale della testata.

Lascia un nuovo commento