Lavoro tra le borse di Carpisa

0

Lavoro CarpisaCarpisa, è diventato in pochi anni uno dei marchi leader italiani per quanto riguarda borse moda, valigeria e piccola pelletteria, sia da donna che da uomo. Numerose le opportunità professionali offerte in questo momento, tutte segnalate al sito carpisa.it: qui segnaliamo in particolare le ricerche di personale per i ruoli di responsabile punto vendita, addetti alla vendita per Roma, Bergamo, Mondovì (CN) e Grugliasco (TO).
Ecco le offerte di lavoro:
responsabili di punto vendita per Grugliasco (TO), Bergamo.
Si richiedono esperienza nel settore retail, predisposizione ai rapporti con il pubblico, buone capacità organizzative e relazionali. Si occuperà di fornire una costante consulenza commerciale indirizzata al punto vendita in merito ad analisi vendite e gestione del personale, al fine di assicurare il raggiungimento dei budget previsti.
addetti vendita e store manager per Mondovì (CN) e Roma.
Si richiedono esperienza nel settore retail, predisposizione ai rapporti con il pubblico, buone capacità organizzative e relazionali, orientamento al cliente e ai risultati, predisposizione al lavoro di gruppo, flessibilità e disponibilità al lavoro su turni, nei week-end e nei festivi. All’interno dello store, si occuperanno di accoglienza cliente, controllo del prodotto e allestimento vetrine. E’ richiesta inoltre un’ottima conoscenza delle lingue.
Per candidarti clicca qui > Lavoro Carpisa
(foto: Kliò @flickr.com)

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento