Addetti vendita per Boggi e Brian&Barry

0

Lavoro Addetti Vendita BoggiBBB Spa, gruppo leader nel mondo della moda uomo con i marchi Boggi, Brian&Barry e DoubleB offre posti di lavoro come addetti alla vendita nelle sue boutique di Milano, Roma, Firenze, Venezia, Novara, Varese e Aeroporto della Malpensa.
Il gruppo BBB, con 145 negozi e 600 collaboratori è in fase di espansione in Italia, Francia, Inghilterra, Svizzera, Spagna, Germania, Ungheria, Russia, Medio Oriente, India.
Per questo lavoro si richiedono esperienza in posizione analoga, provenienza dal settore dell’abbigliamento maschile, disponibilità a spostamenti o trasferimenti, conoscenza lingua inglese, gradita lingua tedesca, buona volontà ed entusiasmo. L’azienda offre un trattamento economico di sicuro interesse e incentivo al raggiungimento del budget.
Gli interessati possono inviare il curriculum vitae munito di foto tessera, autorizzando al trattamento dei dati personali ai sensi degli art. 7 e 13 codice privacy D. Lgs 196/03 a:
BBB SPA – Via E. Borsa, 23 – 20900 Monza – fax 039.5964900.
Per candidarsi via mail cliccare qui oppure qui

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento