Lavoro a Roma per 15 neolaureati in informatica

0

L’agenzia per il lavoro Articolo1- Soluzioni HR offre lavoro a 15 neolaureati in informatica, presso aziende clienti di Roma.

Opportunità di lavoro per neolaureati in informatica presso aziende di Roma e provincia: ad offrirle l’agenzia per il lavoro Articolo1 Soluzioni HR, tramite la propria filiale nella capitale.

Più in particolare la ricerca riguarda 15 neolaureati in informatica che, riportando direttamente al proprio tutor di riferimento, si occuperanno di progetti e sviluppi inerenti la tecnologia Unity5, linguaggio multipiattaforma per lo sviluppo su mobile, particolarmente usato nel contesto gaming.

Ai candidati si richiedono laurea in ingegneria informatica o diploma con ottima competenza informatica, nello specifico di programmazione a oggetti, competenza in particolare su linguaggi: C# o Java, conoscenza lingua inglese: capacità di ascolto e comprensione almeno a livello intermediate

E’ gradita inoltre esperienza nell’aver sviluppato anche a livello elementare applicazioni su mobile e conoscenza della programmazione 3D. L’orario di lavoro è a tempo pieno. L’agenzia offre un percorso di formazione finalizzato all’inserimento diretto in azienda. La sede di lavoro è Roma.

Gli interessati possono inviare il proprio curriculu a: [email protected]

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento