Lavoro per profili qualificati a Pavia

0

Lavoro a Pavia e provinciaLa società di selezione B&S Consulting sta curando la ricerca di alcuni profili qualificati per conto di importanti aziende in provincia di Pavia.

Lavoro a Pavia e Provincia

Queste alcune delle più recenti ricerche in corso:
contabile esperto (rif. BSC 12049) per un prestigioso studio di commercialista situato in provincia di Pavia.
Il candidato ideale è un diplomato in ragioneria o laureato ad indirizzo economico che ha maturato pluriennale esperienza presso studi professionali.
Il profilo in oggetto si dovrà occupare in completa autonomia di contabilità ordinaria delle società di capitali fino alla preparazione delle scritture di bilancio, dichiarazione dei redditi e pratiche fiscali sia relativamente alle persone fisiche, alle società di persone e di capitali, dichiarazioni IVA.
Si richiedono buona capacità di utilizzo dei principali programmi informatici e conoscenza dei principali programmi di contabilità. Precisione, affidabilità, adattabilità e buona capacità di interagire con le persone completano il profilo.
Lo studio propone un contratto di assunzione o collaborazione a partita IVA e retribuzione commisurate all’effettiva capacità ed esperienza.
addetto controlli non distruttivi – metodo radiografico (rif. BSC 12050) per un’azienda metalmeccanica leader, con sede in provincia di Pavia.
Il candidato ideale è un diplomato ad indirizzo tecnico che ha maturato una significativa esperienza nel reparto radiologico presso aziende modernamente strutturate.
Rispondendo al responsabile qualità, il candidato sarà adibito alla verifica dei prodotti tramite i controlli non distruttivi radiografici. Si richiedono buona conoscenza del metodo di controllo radiografico RX, conoscenza del disegno meccanico, utilizzo dei principali strumenti informatici. E’ titolo preferenziale la conoscenza di altre tipologie di controlli. Predisposizione al lavoro in team, ottime capacità di problem solving, disponibilità e flessibilità completano il profilo ricercato.
L’azienda offre inquadramento e retribuzione commisurate alle effettive esperienze e competenze.
esperto in metodologia Kaizen e Six Sigma (rif. BSC 12039) per un’azienda leader nel proprio settore con sede in provincia di Pavia.
La ricerca è rivolta a laureati in ingegneria gestionale che hanno maturato almeno 2/3 anni di esperienza nella gestione dei processi secondo la metodologia Kaizen, Six Sigma e le logiche della Lean Manufacturing. E’ fondamentale essere in possesso della Certificazione Kaizen e Six Sigma.
Si richiedono inoltre conoscenza della lingua inglese, buona capacità di utilizzo del pacchetto Office, spiccate doti di leadership, buone doti organizzative e gestionali, attitudine al problem solving. Buone capacità relazionali e di dialogare trasversalmente con tutte le funzioni aziendali completano il profilo ricercato.
assistente del responsabile servizi tecnici (rif. BSC 12012) per una prestigiosa azienda metalmeccanica con sede in provincia di Pavia.
Il candidato ideale, è in possesso di laurea in Ingegneria ad indirizzo meccanico e ha maturato una consolidata esperienza in analoga posizione. La figura inserita, collaborando con la struttura tecnico/produttiva dello stabilimento avrà le seguenti mansioni: collaborare nell’organizzazione e gestione dell’archivio tecnico cartaceo/informatico per tutta l’azienda; contribuire alla implementazione di database degli interventi manutentivi per l’analisi degli eventi e la definizione di programmi preventivi; contribuire a programmi di formazione interna per l’addestramento del personale produttivo nell’utilizzo/autocontrollo delle tecnologie in uso
Sono indispensabili capacità di lettura del disegno meccanico ed interpretazione di schemi oleodinamici e pneumatici, conoscenza di applicativi software per il disegno tecnico (CAD), conoscenza del pacchetto Office e di Internet Explorer.
responsabile/direttore di produzione (rif. BSC 12015) per una prestigiosa azienda del settore legno in provincia di Pavia.
Il candidato ideale è un ingegnere meccanico che ha maturato pluriennale esperienza in analogo ruolo.
Riportando alla Direzione Generale avrà il compito di rispettare il piano produzione ed ottimizzare i reparti produttivi.
Nello specifico avrà le seguenti responsabilità: verifica e implementazione di piani di miglioramento della produzione; ottimizzazione dei processi; analisi dei carichi di lavoro per reparto e conseguente pianificazione delle risorse; gestione i reparti dal punto di vista delle problematiche e dei risultati quantitativi e qualitativi; gestione dei budget di produzione; gestione dei piani di manutenzione e definizione di piani di investimento strategici
Si richiedonio conoscenza dell’inglese, buon utilizzo dei principali strumenti informatici, spiccate doti di leadership, attitudine a lavorare per obiettivi e al problem solving, decisione e determinazione.
Completano il profilo buone capacità relazionali, gestionali, organizzative e capacità di dialogare trasversalmente con tutte le funzioni aziendali completano il profilo ricercato.
Il lavoro proposto è a tempo indeterminato.
Tutti i dettagli e altre opportunità al sito www.bsconsulting.it
Cv indicando il riferimento della posizione d’interesse + “settimanale Lavoro e Carriere”, a: staff[at]bsconsulting.it

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento