Lavoro a Expo 2015: 200 posti per hostess e steward

0

Expo 2015 è ormai alle porte: ecco le ultime occasioni per trovare lavoro durante la grande manifestazione. Qui ci sono 200 posti per hostess e steward.

Manca ormai una manciata di giorni all’inizio di Expo 2015, l’attesissima esposizione universale che si terrà a Milano. Sono ormai agli sgoccioli anche le selezioni del personale che lavorerà durante la manifestazione e tra le ultime posizioni ad essere attivate ci sono quelle per hostess e steward: in questo articolo segnaliamo 200 posti di lavoro proprio per hostess e steward a Expo 2015 gestiti dall’agenzia per il lavoro GI Group.

GI Group, pur non essendo fornitore ufficiale di Expo 2015 come la concorrente Manpower, sta comunque gestendo diverse opportunità di lavoro per lo staff che opererà all’interno del sito espositivo della manifestazione.

Il lavoro come hostess e steward a Expo 2015

Il lavoro come hostess e steward sarà fondamentale durante Expo 2015: si tratta di figura dedicate all’accoglienza dei visitatori, che in un evento di portata mondiale avranno a che fare con una moltitudine e varietà di rapporti straordinaria. Un lavoro affascinante, dunque, che necessita competenze imprescindibili come la conoscenza delle lingue.

I candidati selezionati da GI Group per questo lavoro saranno adeguatamente formati attraverso un training specifico. Una volta entrati in servizio si occuperanno di prima accoglienza dei visitatori, distribuzione del materiale informativo. Insomma, si tratta di figure che rimarranno a disposizione dei visitatori durante la permanenza nei padiglioni o presso i vari eventi che si svolgeranno nel sito espositivo.

Per questo lavoro GI Group si rivolge a candidati con conoscenza fluente della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua, disponibili a lavorare con buona flessibilità oraria e predisposti ai rapporti interpersonali.
Il contratto di lavoro proposto avrà durata di 6 mesi.

Per candidarsi utilizzare il l’area dedicata alle offerte di lavoro su Gigroup.it

[dfp][/dfp]

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento