Lavora per Acqua & Sapone, nuovi negozi in Lombardia

0

Lavora per Acqua & Sapone, nuovi negozi in Lombardia

Acqua & Sapone, la più grande catena della bellezza e dell’igiene con una rete di 700 negozi distribuiti su tutto il territorio nazionale grazie alla specializzazione e alla profonda conoscenza del settore, per le nuove aperture a Monza (MB) e a Montano Lucino (CO), seleziona ADDETTI/E ALLE VENDITE.

REQUISITI RICHIESTI

Persone dinamiche, spigliate, predisposte a lavorare a contatto con il pubblico. Il candidato/a si occuperà della gestione del cliente nella ricerca e nella scelta dei prodotti, di rifornire e riordinare la merce, dell’utilizzo della cassa e consulenza di vendita.

Cerchiamo altresì ragazze che abbiano maturato esperienza nel settore profumeria, cosmesi, make up e reparto beauty, predisposte alla clientela con consigli personalizzati e che devono fornire una vendita consulenziale e propositiva.

 

Le persone prescelte dovranno inoltre occuparsi e avere le seguenti competenze: bellezza e cura del punto vendita, capacità di comunicazione, capacità di apprendimento e interesse alla crescita professionale, conoscenza strumenti informatici windows, flessibilità di orario di lavoro.

Lavora per Acqua & Sapone

COME CANDIDARSI

Per candidarsi inviare il Curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03), collegandosi qui selezionando la posizione che ti interessa.

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.