Lavora per il Gruppo Bialetti, ecco i dettagli delle selezioni in corso

0

Bialetti Industrie, azienda che opera nella produzione e commercializzazione di prodotti rivolti all’Houseware e, in particolare, con il marchio Bialetti nel mercato di prodotti per la preparazione del caffè come caffettiere tradizionali, caffettiere elettriche, macchine elettriche per il caffè espresso, una linea di caffè in capsule, propone assunzioni in tutta Italia.

QUALI SONO LE POSIZIONI APERTE

Le posizioni attualmente aperte riguardano:

  • STORE MANAGER
  • SALES ACCOUNT
  • ADDETTI ALLA VENDITA PART TIME (20 ORE)
  • ADDETTI ALLA VENDITA FULL TIME (40 ORE).

REQUISITI RICHIESTI

Persone appassionate, brillanti, grintose e motivate, capaci di inserirsi nella nostra realtà con spirito innovativo e proattivo, fortemente orientate al raggiungimento degli obiettivi.

Bialetti

SELEZIONI APERTE ALLA BIALETTI – COME CANDIDARSI

Per entrare a far parte del Gruppo Bialetti, CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità di lavoro e invia il tuo Curriculum Vitae aggiornato.

COSA SIGNIFICA ENTRARE A FAR PARTE DEL GRUPPO BIALETTI

Entrare a far parte del Gruppo significa essere capaci di appassionarsi all’azienda e lavorare imparando in una realtà internazionale: mettere a disposizione il proprio talento, capacità e idee per contribuire tutti insieme alla crescita dell’Azienda in Italia e all’estero.

La mission: attraverso iniziative di employer branding e attività di talent acquisition, l’azienda cerca di scovare i migliori talenti sul mercato da inserire all’interno dell’organizzazione.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

diciannove + 2 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.